Final50
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 51
Allora credo di aver fatto un buon affare (per cio che devo fa io col pc) sono riuscito ad avere questa configurazione alla credo buona cifra di 250 euro
C2D E4300 1,8Ghz a 2,7Ghz
Asus P5V-VM
1Gb ram DDR2 533mhz (2 banchi da 512Mb)
Case anonimo
Ali 500W (nn so di che marca è ma lo stressato con qualche prog e devo dire che è molto stbile)
HD 120Gb 7200rpm maxtor
Masterizzatore TSST DVD 16x (avrei preferito un Pioner ma questo avevano)
Floppy
Tutti i componenti sono nuovi a scatola chiusa e montati da me in modo corretto le temp in full della cpu nn supera mai i 40 gradi (nn va più su per colpa della mobo)
Ecco il mio problema il sistema è abbastanza buono per giocare ma mi manca la skeda video e quindi vi chiedo un consiglio che skeda potrei prendere senza spendere troppo in modo da poter giocare a tutti i giochi senza problemi (niente risoluzioni folli sto bene a 1024 X 768)????:inchino:
C2D E4300 1,8Ghz a 2,7Ghz
Asus P5V-VM
1Gb ram DDR2 533mhz (2 banchi da 512Mb)
Case anonimo
Ali 500W (nn so di che marca è ma lo stressato con qualche prog e devo dire che è molto stbile)
HD 120Gb 7200rpm maxtor
Masterizzatore TSST DVD 16x (avrei preferito un Pioner ma questo avevano)
Floppy
Tutti i componenti sono nuovi a scatola chiusa e montati da me in modo corretto le temp in full della cpu nn supera mai i 40 gradi (nn va più su per colpa della mobo)
Ecco il mio problema il sistema è abbastanza buono per giocare ma mi manca la skeda video e quindi vi chiedo un consiglio che skeda potrei prendere senza spendere troppo in modo da poter giocare a tutti i giochi senza problemi (niente risoluzioni folli sto bene a 1024 X 768)????:inchino: