Aiuto scelta scheda madre

picchiococciuto

Utente Attivo
397
33
Ciao a tutti, il pc mi è morto all'improvviso, e credendo fosse l'alimentatore ne ho comprato uno nuovo il supernova g2 però per curiosità ho provato a fare la prova della graffetta e l'alimentatore risulta funzionante, il pc togliendo la ram non fa nessun beep, non vedo nessun nessun led accendersi e le ventole risultano spente, ora per scaramanzia quando mi arriva il nuovo alimentatore lo provo lo stesso nel caso non mi funzionasse ancora volevo chiedervi un consiglio su un'acquisto di una nuova scheda madre io avevo una mobo h97 PC mate e mi è durata solo due anni, cosa mi consigliate? Ho a disposizione solo 100€ la ricompro o ne prendo una diversa? Ho una GPU r9 290x vaporetto tri-x una CPU i5-4690 16 GB di RAM cruciale ballistix sport xt case corsaire carbide 200R atx grazie a tutti per l'aiuto!!
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se fai rma alla scheda madre?
 

gaprik

Nuovo Utente
59
5
Io ti consiglierei di andare su una micro ATX visto che costano un po meno delle ATX normali... con la configurazione che hai tu dovrebbe bastare. Controlla bene la compatibilitá tra CPU Socket e tipo di memoria Ram


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili