aiuto scelta scheda madre!?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oqgabripo09

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
53
Salve a tutti, mi sto assemblando un PC e sono indeciso sulla scelta della scheda madre. Userò un i5-4670 e non ho intenzione di fare overclock, le uniche caratteristiche di cui ho bisogno sono l'audio 7.1 e un chip WiFi integrato.
Il mio budget é piuttosto basso, 100 euro, che si può alzare (spero di poco) se proprio non c'è niente che corrisponda a quello che ho chiesto... Grazie in anticipo!!!

Salve a tutti, mi sto assemblando un PC e sono indeciso sulla scelta della scheda madre. Userò un i5-4670 e non ho intenzione di fare overclock, le uniche caratteristiche di cui ho bisogno sono l'audio 7.1 e un chip WiFi integrato.
Il mio budget é piuttosto basso, 100 euro, che si può alzare (spero di poco) se proprio non c'è niente che corrisponda a quello che ho chiesto... Grazie in anticipo!!!
Esatto, a quel budget no trovi nulla... Ma puoi benissimo prendere una mainboard e poi allocarci un scheda di rete in pci

Si conviene mettere una scheda esterna cosi risparmi sulla mobo, per prendere una con wifi integrato devi spendere un pò di più penso minimo 150€.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro