aiuto scelta router economico

wildfire

Nuovo Utente
14
1
ciao a tutti, attualmente uso una Vodafone station revolution , che pero non riesce a leggere un Hard disk, come scritto in questo post, in pratica sto cercando un router capace di leggere Hard disk di grandi dimensioni, 4tb o più, formattato ntfs, con la possibilità di disattivare la funzione wireless e tramite rj45, collegarlo in cascata al mio router principale, sapreste consigliarmene uno?

ps: ho valutato anche l'idea di un NAS ma per la spesa elevata ho scartato l'idea
 

wildfire

Nuovo Utente
14
1
Prendi un NAS se vuoi condividere dati in rete, un router è un router, un nas è un nas
Si, sono certo che il NAS sia la scelta migliore, ma per me é sprecato, i file condivisi li uso su un solo dispositivo, una fire tv, e per un paio d'ore al giorno, raramente di piú, per questo sto cercando alternative non impegnative
 
U

Utente 125751

Ospite
Si, sono certo che il NAS sia la scelta migliore, ma per me é sprecato, i file condivisi li uso su un solo dispositivo, una fire tv, e per un paio d'ore al giorno, raramente di piú, per questo sto cercando alternative non impegnative

Sera!
Però il router non va considerato. Quindi lascialo perdere.

Un' alternativa può essere un mini-pc.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili