Aiuto scelta procio

Pubblicità

Ci@cKi_MoRfIn@

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, io avrei bisogno di un consiglio, secondo voi è meglio un 4000+ san diego o un 3800+ x2? Io uso il pc solo per giocare, però ho emule sempre acceso in sottofondo, con un single core perdo molto col mulo accesso o non mi cambia nulla? E poi gli opteron nei giochi come sono messi? Grazie mille per l'aiuto, ciaOo!

Ah, e poi... la differenza tra un 4000+ san diego e un fx 57 sono solo i 400 MHz? Cioè, se je do na botta di oc di 400 MHz sono pari un 4000+ e un fx 57? Ad aria ce la farei? Grazias!

il mulo non consuma molto in background quindi il 4000+ sarebbe meglio in questo caso. ad aria è difficilotto. ah vendo il mio 4000+ san diego che i 2800mhz penso che riesci a prenderli rock solid ma non te lo assicuro al 100% (penso con 1.6v dovresti farcela con un bel dissi).

Ludus ha detto:
il mulo non consuma molto in background quindi il 4000+ sarebbe meglio in questo caso. ad aria è difficilotto. ah vendo il mio 4000+ san diego che i 2800mhz penso che riesci a prenderli rock solid ma non te lo assicuro al 100% (penso con 1.6v dovresti farcela con un bel dissi).
Ludo è a lui che ho chiesto per il tuo San Diego :biglaugh:

iLLiDaN ha detto:
Ludo è a lui che ho chiesto per il tuo San Diego :biglaugh:
:lol:

cmq dipende sempre da quello che ci devi fare. se punti sui giochi e non svolgi spesso lavori simultanei (redering, doppio encoding video) il 4000+ è superiore. emule non influisce praticamente niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro