Aiuto scelta primo impianto a liquido.

Pubblicità

bizzy89

Utente Attivo
Messaggi
585
Reazioni
84
Punteggio
41
Salve, quest'estate vorrei entrare nel mondo del liquido, sono passato da poco ad un obisidan 750d che mi fa impazzire esteticamente ma non tanto per i flussi d'aria dato che ho notato che i componenti della mia configurazione che vedete in firma hanno preso qualche grado. Con il vecchio haf 922 avevo qualche grado in meno. In particolare la vga scalda di puù, credo a causa del ristagno d'aria calda generato dall'ingombrante noctua nhd14, siccome il case a differenza del haf è finestrato e non aperto al lato.

Vorrei orientarmi su un kit completo con una buona pompa,inizialmente liquidare la cpu, in futuro se volessi da poter liquidare anche la vga senza problemi.

Vorrei qualcosa con un bilanciamento tra prestazioni/estetica, del silenzio mi interessa rilevamente, basta che non faccia un casino incredibile.

Ho un budget massimo di 300 euro, ovvio meno spendo meglio è.

Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi

@fiLo93
 
Ultima modifica:
Se per ora vuoi spendere poco prendi un rad singolo, magari quando liquidi vga espandi e ne prendi un altro, quindi ti servirà un buona pompa, vai su laing che non ti penti anche in futuro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top