aiuto scelta portatile per università

StarGlcok

Nuovo Utente
33
2
Ciao a tutti, ho da poco iniziato il politecnico di Torino e mi servirebbe una mano nella scelta del portatile. i programmi da reggere non sono troppo pesanti, inoltre ho già un fisso performante che uso per i giochi eccetera, il portatile lo porterei solo quando faccio lezione in presenza, per cui sarebbe molto utile averne uno al quale si possa staccare lo schermo e usare come tablet. budget sui 700/800 euro, se possibile usare bonus docenti sarebbe perfetto. grazie in anticipo!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,452
11,351
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Il Lenovo IdeaPad Flex 5 Convertibile, non ha lo schermo staccabile ma è un 2 in 1 ripiegabile, nel senso che lo schermo touch si ripiega dietro il corpo de notebook che essendo sottilissimo, si può usare come tablet. E' utilizzabile anche con un pennino touch
 

Xander96

Nuovo Utente
16
1
Il Lenovo IdeaPad Flex 5 Convertibile, non ha lo schermo staccabile ma è un 2 in 1 ripiegabile, nel senso che lo schermo touch si ripiega dietro il corpo de notebook che essendo sottilissimo, si può usare come tablet. E' utilizzabile anche con un pennino touch
Con un display davvero scadente però, consiglio invece un Surface Pro se riesci ad alzare un po' il budget

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili