• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto scelta pezzi aggiornamento vecchio pc!

Pubblicità

Blindato

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve posseggo una mobo 939NF6G-VSTA vorrei aggiornare il mio vecchio pc quindi sarei intenzionato a prendere:

[h=1]AMD Athlon64 X2 Dual Core 4200+ Sockel 939[/h]

[TABLE="width: 1200"]
[TR]
[TD="class: vi-tc_0, colspan: 1"][h=1]2GB (2x1GB) DDR-RAM PC400 von Samsung, CL3, 184 polig (penso sia compatibile)[/h]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[h=1]MSI GeForce 7900GTO, PCI-Express, 512 MB RAM, Dual-DVI (trovata a 27 euro)[/h]
il pc attualmente possiede un alimentatore ATX PL-400 220W vorrei sapere se basta per alimentatore tutto questo o va cambiato (sicuramente va cambiato) e in tal caso un consiglio su che alimentatore metterci senza spenderci troppo grazie!

non penso ti convenga, e poi dovresti dirci prima i pezzi che hai ora, ad occhio così ti consiglierei ti fartelo nuovo

beh il pc ora e guasto prima c'era montato un processore single core che è guasto...e la scheda video una 6200 da 256mb bruciata...quindi e da rimettere a nuovo...apparte hd , modo e alimentatore e tutto da cambiare...cmq calcola che escluso l'alimentatore , il procio nuovo, la ram (4gb) e quella scheda video elencati sopra...spendo 100 euro...quindi penso un'altro 50 euro di alimentatore e cn 150 euro ho il pc...non penso che per quel prezzo riesco a farmi un pc nuovo...e nn ho molti denari da spendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro