Aiuto scelta pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Meglio il 2600 ovvio, ma costa un po' in più e già siamo fuori budget, il case dipende dalla mobo e dai gusti di chi lo acquista. È innegabile il fatto che anche l'occhio vuole la sua parte.
Ho scritto per l SSD meglio un 240gb r magari un hdd usato da 1tb in futuro
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Beh questo dipende dalla sue esigenze, se lo usa solo ed esclusivamente per rainbow va bene, ma 240 GB mi sembrano davvero pochi, fra poco manco discord ci scarichi
Ma se discord pesa 120 mb ??????
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ma ero ironico...
Intendevo semplicemente che se voleva metterci qualcosa in più non poteva, ho capito che ci vuole giocare solo a rainbow ma è inevitabile scaricare altri programmi su un PC. Poi ripeto questa è una scelta che deve valutare lui in base alle sue esigenze
Si ma un 2600 costa 10 euro in più
Secondo me ci arriva...
Rispetto al PC che ha indicato all inizio con questo è anni luce avanti
 

Feearz

Utente Attivo
309
133
Si ma un 2600 costa 10 euro in più
Secondo me ci arriva...
Rispetto al PC che ha indicato all inizio con questo è anni luce avanti
Parliamo pur sempre di preassemblati, se non facessero questi mostri (nel senso negativo della parola) non guadagnerebbero nulla. Come un po' in tutte le cose la persone guadagnano grazie all'ignoranza della gente.
Ovviamente ignoranti nel senso che non essendo appassionati non si interessano, non voglio offendere nessuno.
 

zfantasy

Nuovo Utente
19
0
Parliamo pur sempre di preassemblati, se non facessero questi mostri (nel senso negativo della parola) non guadagnerebbero nulla. Come un po' in tutte le cose la persone guadagnano grazie all'ignoranza della gente.
Ovviamente ignoranti nel senso che non essendo appassionati non si interessano, non voglio offendere nessuno.
Ragazzi vi ringrazio davvero per il tempo che mi state dedicando, dopo guardo i pezzi che mi hai linkato e vi dico qualcosa, grazzie davvero
 

zfantasy

Nuovo Utente
19
0
Scusate se chiedo avete invece qualche consiglio per un portatile ? Sempre "gaming"o per il poco che può tenere ? Essendo che sono all ultimo anno di liceo i miei stressano sul fatto che il portatile è più comodo... io rimarrei sull idea e i consigli elencati da voi però se conoscete qualcosa di portatili fatemi sapere, grazie in anticipo fascia prezzo media (750 max)
 

Feearz

Utente Attivo
309
133
Scusate se chiedo avete invece qualche consiglio per un portatile ? Sempre "gaming"o per il poco che può tenere ? Essendo che sono all ultimo anno di liceo i miei stressano sul fatto che il portatile è più comodo... io rimarrei sull idea e i consigli elencati da voi però se conoscete qualcosa di portatili fatemi sapere, grazie in anticipo fascia prezzo media (750 max)
Ti capisco, sono un tuo coetaneo e so che vuol dire dover spiegare ai propri genitori perché è meglio un PC fisso. Conta che il mio primo PC l'ho assemblato con mio padre (per convincerlo ce ne ho messo di tempo) a 12 anni. Prova a spiegargli meglio la situazione e spiega tutti i vantaggi che comporta avere una postazione fissa. Per quanto riguarda i portatili non so come aiutarti, aspetta consigli di persone più preparate in merito e monitora i canali telegram delle offerte.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Cawero

Utente Attivo
162
27
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Impianto a liquido custom
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-I Gaming
HDD
SSD Corsair Force MP600 500 Gb, Samsung 860 QVO 1 Tb, Seagate Ironwolf NAS 4 Tb
RAM
16 Gb DDR4 3600 C16 Gskill TridentZ Neo
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW 8 Gb
Monitor
Asus VS228H
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
Thermaltake The Tower 100
Periferiche
Corsair K70 Rapidfire RGB, Logitech G502 Proteus Spectrum
Net
Tim 100 Mega
OS
Windows 11 Pro
Per risparmiare qualcosa potresti anche pensare al mercato dell'usato
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

zfantasy

Nuovo Utente
19
0
Scusa la mia ignoranza ma non ce Core i5?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili