Aiuto scelta pc

Pubblicità

giupitex

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve, non me ne intendo di computer perciò mi sono iscritto... volevo avere un'opinione su questo pc hp pavilion 15 ab112nl...posso usarlo per il gaming ?

Salve, non me ne intendo di computer perciò mi sono iscritto... volevo avere un'opinione su questo pc hp pavilion 15 ab112nl...posso usarlo per il gaming ?

E' un buon laptop, @giupitex, il valore aggiunto è rappresentato dallo schermo FHD e dai 16GB di RAM in Dual-Channel di serie ma le prestazioni in gaming non sono esaltanti, non potrai giocare in FHD, dovrai "scalare" la risoluzione a 1366x768 e diminuire il livello di dettagli :sisilui:
Per quella cifra puoi avere molto meglio, ad es. un Asus K550JX col Quad-Core i7-4750HQ e la GTX950M:
ASUS K550JX-XX216T 15.6'' I7-4750HQ 4GBDDR3 500GB W10 VGA/GTX950M-2GB ODD WIFI GLAN CARDR 3USB HDMI BT CAM, Desktop e Notebook | NOTEBOOK | da 15.0 a 15.9 pollici - www.star1.it
L'unico inconveniente, se così possiamo dire, è che l'Asus non è FHD e ha solo 4GB di RAM (espandibili) ma le prestazioni in gaming sono nettamente migliori rispetto a quelle dell'HP :asd:

Pubblicità
Pubblicità