Aiuto scelta mouse,tastiera,mousepad da gaming

Katal

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti ragazzi, questo è il mio primo e innanzitutto ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Beh come dice il titolo stesso, dato che si sta avvicinando il periodo natalizio ero intento a compare un mouse nuove + tastiera nuova + mousepad. Ho deciso di rivolgermi a voi xkè di sicuro nè capite molto più di me. Gioco principalmente a giochi FPS, sono un LOW-SENSER e uso un'impugnature PALM GRIP. Avevo adocchiato sul web alcuni mouse:
- Cyborg R.A.T 7
- ROCCAT KONE [+]
- Logitech G500

Come tastiere ho adocchiato:
-ROCCAT ISKU
-RAZER LYCOSA

Di mousepad:
- ROCCAT TAITO

Allora le cifre che vorrei spendere sono:
-max 90 euro per il mouse
- max 70 euro x la tastiera
- max 20 euro per il mousepad

Il roccat kone + e la roccat isku mi hanno fin da subito colpito per la loro estetica che sembra fighissima, ma cercando un po' su internet ho notato che un sacco di giocatori hanno problemi con ambedue. Per quanto riguarda il KONE + dicono che vi è un problema nello scroll che da molto fastidio. Per quanto riguarda la ISKU dicono che il colore nn è chissachè, i tasti senza la luce sono molto scuri e nn si vedono.
Io diciamo in definitiva volevo una tastiera molto buona x giocare ma anche con la retroilluminazione di colore BLU. Stessa cosa x quanto riguarda il mouse (so che il R.A.T 7 nn ha retroilluminazione ma è pure bello). I problemi invece che ho trovato riguardo il R.A.T 7 riguardano il sensore, ovvero che appena si alza il mouse dal tappetino, la freccia va x i fattacci suoi (anche se devo ammettere che io il mouse nn lo alzo quasi mai eccetto quando lo devo mettere meglio, ma nn durante il gaming). Vi prego aiutatemi all'acquisto :(
 
Ultima modifica:

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Be' se il mouse non lo alzi mentre giochi puoi tranquillamente prendere un RAT, e sappi che non sei un lowsenser. Per le tastiere la lycosa è buona per quel budget. Per il tappetino uno Steelseries QcK è meglio.
 

Katal

Nuovo Utente
17
0
Be' se il mouse non lo alzi mentre giochi puoi tranquillamente prendere un RAT, e sappi che non sei un lowsenser. Per le tastiere la lycosa è buona per quel budget. Per il tappetino uno Steelseries QcK è meglio.

Ho detto che sono un lowsenser, perchè una volta ritornato al pc ho provato a giocare ed ho notato che il mouse lo alzo, quindi scusatemi se prima ho detto che nn lo alzo... hai qualche consiglio? ps: grazie per la risposta
 

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Ah, ok. Allora potresti guardare uno steelseries Sensei o comunque del kone [+] ho sentito parlare parecchio bene.
 

Katal

Nuovo Utente
17
0
Io pure ho sentito parlare bene ma ho 2 domande: 1) va bene per i lowsenser? 2) è vero che la maggior parte dei giocatore ha riscontrato grossi problemi con lo scroll del mouse?
 

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Per la questione del bug ho sentito dire da gente che lo aveva e risolve quando si ripresenta soffiando nelle scanalature vicine alla rotellina (mi ricorda tanto le cassette del game boy), e per la sensibilità quella non è un fattore tanto importante per la scelta del mouse, se non per escludere mouse come i rat per il loro bug, infatti il kone ha 6000dpi ma puoi settarli a tuo piacimento.
 

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Be' non ce ne sono molti di buoni oltre a quelli, anche il logitech G500 che hai nominato è molto buono, mi vengono in mente anche i corsair M60 e M90.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili