DOMANDA Aiuto scelta mouse per gaming RPG

U

Utente cancellato 244728

Ospite
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto nella scelta del mio nuovo mouse essendo totalmente ignorante in materia (finora ho sempre usato banalissimi mouse da massimo 10€ :D)

Volendo comprare ora il mio primo mouse decente vi chiedo quale è secondo voi il miglior acquisto anche secondo le mie esigenze
Per aiutarvi nel consigliarmi cito un po' le mie esigenze:
- Budget: essendo il primo mouse decente che compro vorrei stare sulle 50€ (comunque se valesse davvero la pena sarei disposto a sforare un po' :sisi:)
- Sicuramente cablato (non ho mai sopportato le periferiche wireless e non mi dà alcun fastidio vedere i cavi :))
- Solitamente utilizzo un impugnatura di tipo fingertip grip
- Preferirei mouse con dpi non troppo alti, visto che mi trovo bene a compiere spostamenti abbastanza marcati con la mano (in tutti i giochi dove è possibile ho visto che tendo ad impostare sempre la sensibilità del mouse al minimo anche con quelli ciofeca supereconomici :))
- Visto che gioco molto a rpg preferirei un mouse con tastierino laterale sulla sinistra

Se servono altre indicazioni chiedete pure :) e grazie a tutti quelli che risponderanno
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Up

Avrei dato un occhiata a riguardo ed avrei visto un paio che mi sembrano discreti:
Mouse Laser Razer Naga 2014 8200DPI USB Nero - RZ01-01040100-R3A1
Mouse Laser Logitech G600 8200DPI USB Nero - 910-003624

Sono un po' oltre al budget che mi ero preposto, ma a meno non trovo niente con tastierino laterale...
Che ne pensate? Sono buoni o solo marketing? Si trova di meglio?
Eventualmente tra i due quale preferireste? (considerando anche che dell'estetica e delle lucine non me importa minimamente ;))

Grazie
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Puoi aggiungere il Trust Gtx 166 , ma io Preferirei Il Naga è uno dei migliori per quel genere di videogame.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Grazie mille! :)

Visto che i prezzi alla fine sono simili, probabilmente prenderò il razer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili