DOMANDA Aiuto scelta monitor in base alla scheda video

Pubblicità

AngelOfRibellion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, premetto che da poco ho acquistato una gainward geforce gtx560ti golden sample (la versione con doppia ventola) che a quanto ne so ha una risoluzione massima di
2560 x 1600.
Che monitor mi consigliereste di usare per avere delle decenti prestazioni in ambito gaming?

Ps: In futuro credo di acquistare un' altra 560ti per fare sli...

pessimo acquisto...sia perchè di suo non è una scheda di primo pelo (allo stesso prezzo c è di meglio) sia perchè non è adatta al gaming a quella risoluzione...
è una scheda da full hd e oltre ha parecchi limiti con i giochi di ultimissima generazione

Ciao a tutti, premetto che da poco ho acquistato una gainward geforce gtx560ti golden sample (la versione con doppia ventola) che a quanto ne so ha una risoluzione massima di
2560 x 1600.
Che monitor mi consigliereste di usare per avere delle decenti prestazioni in ambito gaming?

Ps: In futuro credo di acquistare un' altra 560ti per fare sli...
non è una scheda che può andare oltre al FULL HD

perchè simpatizzo per le nvidia, ma se decidessi di prendere un' ati quale mi consigliereste che si aggiri attorno a quel prezzo? in pratica io vorrei fare girare Battlefield 3, Skyrim, ecc al Massimo e ho una configurazione:

i5 2500k
asus p8p67 deluxe
corsair vengeance low profile 1600Mhz
corsair enthusiast series tx650m 650W
Hdd wd 500Gb caviar black

cosa potrebbe andare bene?

Ps: il dissipatore intendo cambiarlo ma non adesso perchè sono a corto di cash

- - - Updated - - -

potrei anche salire a 300 euro se proprio necessario

- - - Updated - - -

comunque la gainward è overclockata di fabbrica con 900Mhz sul core, non so questo quanto possa influire sulla qualità della scheda..

- - - Updated - - -

come vi sembra questa??????????
[h=1]Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP[/h]

perchè simpatizzo per le nvidia, ma se decidessi di prendere un' ati quale mi consigliereste che si aggiri attorno a quel prezzo? in pratica io vorrei fare girare Battlefield 3, Skyrim, ecc al Massimo e ho una configurazione:

i5 2500k
asus p8p67 deluxe
corsair vengeance low profile 1600Mhz
corsair enthusiast series tx650m 650W
Hdd wd 500Gb caviar black

cosa potrebbe andare bene?

Ps: il dissipatore intendo cambiarlo ma non adesso perchè sono a corto di cash

- - - Updated - - -

potrei anche salire a 300 euro se proprio necessario

- - - Updated - - -

comunque la gainward è overclockata di fabbrica con 900Mhz sul core, non so questo quanto possa influire sulla qualità della scheda..

- - - Updated - - -

come vi sembra questa??????????
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP

Io prenderei un 24" asus o samsung. Se riesci ad arrivare a 350 magari eizo, ma nn so quanto lo sfrutteresti...

Ma quali sono le marche di vga migliori? zotac, asus, gigabyte e basta?

- - - Updated - - -

E di ati 7850 quale dovrei prendere per garantirmi prestazioni ottimali?

Ma quali sono le marche di vga migliori? zotac, asus, gigabyte e basta?

- - - Updated - - -

E di ati 7850 quale dovrei prendere per garantirmi prestazioni ottimali?
Marche migliori per nVidia:
Zotac, MSI, Point of View, ASUS, GigaByte

Marche migliore per ATI:
MSI, ASUS, GigaByte, Sapphire, XFX (la XFX solo single slot xke la dual da problemi)

quindi la HD7850 se vuoi il top prendi MSI o ASUS, mentre se vuoi una che sia buona ma anche meno cara vai di Sapphire

Grazie di tutto a tutti :D
Questa come vi sembra?
[h=1]VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7850 DC2 Core 870Mhz Memory GDDR5 4840Mhz 2GB DVI HDMI MiniDP[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro