Aiuto scelta Mobo per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere per la scelta della mobo che prenderò in settimana. IL resto dei componenti sarebbero : FX 6300, r9 270, hamburg 530w, Ram 2x4gb, aerocool 6th element.
Premetto che userei il pc per gaming e punto ad un OC leggero, giusto portare il processore dai 3,5 ai 4 GHz. La mia scelta è ricaduta su:
Asus M5A97 R2.0 (nel caso in versione EVO);
Gigabyte GA-970A-UD3P;
MSI 970A-G46;
o una più semplice ed economica AsRock pro3 R2.0
Non riesco proprio a decidermi, trovo ovunque pareri contrastanti :( Mi affido al vostro autorevole parere XD Help me please!!! GRazie a tutti in anticipo

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere per la scelta della mobo che prenderò in settimana. IL resto dei componenti sarebbero : FX 6300, r9 270, hamburg 530w, Ram 2x4gb, aerocool 6th element.
Premetto che userei il pc per gaming e punto ad un OC leggero, giusto portare il processore dai 3,5 ai 4 GHz. La mia scelta è ricaduta su:
Gigabyte GA-970A-UD3P;
MSI 970A-G46;
Non riesco proprio a decidermi, trovo ovunque pareri contrastanti :( Mi affido al vostro autorevole parere XD Help me please!!! GRazie a tutti in anticipo

IMHO vai di Gigabyte ;)

La Gigabyte va bene anche con un FX 8320? Inoltre, ho saputo che ha problemi con la ram e dissipatore CPU, è vero?

nonm conoscendo AMD, ho controllato, il socket è giusto per l' FX 8320! Cosa intendi per problemi alla ram e al dissipatore?

Gigabyte GA-970A-UD3P;
MSI 970A-G46;

io ho una configurazione molto simile alla tua ed ho preso come mobo una Gigabyte 990FXA-UD3 su amazon a 109€! è veramente una bomba e mi ci trovo benissimo!
ci monto un FX 8320,una R9 270X,2x4 GB di RAM 1600 MHz,cooler master 700w ed ho un case aerocool strike-x xtreme :)
te la consiglio vivamente ;)

Giacomo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro