DOMANDA Aiuto scelta MOBO e CPU

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

katajump

Utente Attivo
27
0
stavo parlando della MOBO stavolta... ero quasi deciso a prendere la Giga ma ho visto che è più stretta della MSi... e poi leggo un po' ovunque che la MSi ha un miglior fan control. L'unica cosa che mi blocca, oltre al prezzo più alto di 20 euro per un prodotto quasi uguale, è anche la presenza nella gigabyte dell'entrata per il cavo audio ottico... sono proprio indeciso!! :retard:
 

Mr. Achmed

Utente Èlite
2,576
561
CPU
Intel Core i7 4790k __ Dissipatore: be quiet! Dark Rock 3
Scheda Madre
Asus Maximus VII Gene
HDD
Seagate Barracuda 1TB __ SSD: Corsair Neutron Series XT 240Gb
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1600Mhz CL9 DDR3
GPU
Asus Strix GTX970 DirectCU II OC 4GD5
Monitor
Asus Designo MX27AQ (AH-IPS 1440p 60Hz 5ms 27'')
PSU
Corsair AX860 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 350D Windowed + Top Hexx Grill
OS
Windows 10 Pro
stavo parlando della MOBO stavolta... ero quasi deciso a prendere la Giga ma ho visto che è più stretta della MSi... e poi leggo un po' ovunque che la MSi ha un miglior fan control. L'unica cosa che mi blocca, oltre al prezzo più alto di 20 euro per un prodotto quasi uguale, è anche la presenza nella gigabyte dell'entrata per il cavo audio ottico... sono proprio indeciso!! :retard:

secondo me meglio MSi... cavo audio ottico?
 

katajump

Utente Attivo
27
0
si lo spdif... mi pare si chiami così!! L'msi non ce l'ha...

- - - Updated - - -

Alla fine ho ordinato la gigabyte... mi faceva comodo avere la S/PDIF perché nell'home theatre ho quella... così non uso l'audio via hdmi che magari potrebbe rallentare la vga...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili