DOMANDA Aiuto scelta cuffie

COSOBLUCHEBALLA

Nuovo Utente
19
2
Ciao a tutti, avevo bisogno di cambiare cuffie,e sono molto indeciso.
Ecco come le preferirei:

  • Budget: €60/80 massimi
  • Audio surround 7.1
  • Microfono integrato di qualità
  • Comfort alto
Utilizzi che faccio:
  • Gaming (Principalmente FPS)
  • Chiamate discord/skype
  • Musica
  • Video
Buona giornata e grazie in anticipo.

Edit: Diminuito budget, eliminata richiesta del wireless, eliminate le cuffie visualizzate e le rispettive miniature
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Pessime entrambe.
Le wireless da guardare su quella cifra sono le Cooler Master MH670 o le Corsair HS70 Pro
 

COSOBLUCHEBALLA

Nuovo Utente
19
2
Pessime entrambe.
Le wireless da guardare su quella cifra sono le Cooler Master MH670 o le Corsair HS70 Pro
Grazie, le controllo

Edit: Errori di ortografia

Edit 2: Le Cooler Master hanno poche recensioni, e questa in particolare mi ha colpito:
Ho pensato che questa fosse la versione wireless di MH752, ma non lo è. Non è comoda e la qualità del suono non è così buona rispetto alle MH751 / 752, specialmente in modalità wireless. Se si utilizza la modalità cablata, la qualità del suono sarà molto migliore.
Invece nelle Corsair hanno da dire sul microfono...

Spero che tu possa sfatare i miti

Edit 3: Ho deciso di diminuire il budget a €60/80, e a causa del budget non richiedo più la caratteristica wireless
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Grazie, le controllo

Edit: Errori di ortografia

Edit 2: Le Cooler Master hanno poche recensioni, e questa in particolare mi ha colpito:
Ho pensato che questa fosse la versione wireless di MH752, ma non lo è. Non è comoda e la qualità del suono non è così buona rispetto alle MH751 / 752, specialmente in modalità wireless. Se si utilizza la modalità cablata, la qualità del suono sarà molto migliore.
Invece nelle Corsair hanno da dire sul microfono...

Spero che tu possa sfatare i miti
In parte son d'accordo, in parte posso dissentire. Le MH751 io le ho, e ho anche le MH670, cosí come ho le MH630 e le MH650. Ho tutta la serie nuova perché l'ho beta testata e le MH751 le ho recensite proprio per Cooler Master.
Le MH751 sono quelle che uso ancora, sono le piú comode e non le cambierei mai per le MH670. Sonoricamente le MH670 sono ottime, sia con che senza cavo (wi-fi), avrá ricevuto un campione non buono. Col cavo tra l'altro soffrono un po' di crosstalking quindi vanno pure un pelo peggio lato microfonia.
Per quanto riguarda le HS70 Pro si, il microfono é migliore sulle MH670, ma queste ultime sono piú pesanti in testa e meno comode per sessioni lunghe.
Io al cablato non rinuncio, meglio un cavo in piú e 100gr in meno sulla testa.
 

COSOBLUCHEBALLA

Nuovo Utente
19
2
In parte son d'accordo, in parte posso dissentire. Le MH751 io le ho, e ho anche le MH670, cosí come ho le MH630 e le MH650. Ho tutta la serie nuova perché l'ho beta testata e le MH751 le ho recensite proprio per Cooler Master.
Le MH751 sono quelle che uso ancora, sono le piú comode e non le cambierei mai per le MH670. Sonoricamente le MH670 sono ottime, sia con che senza cavo (wi-fi), avrá ricevuto un campione non buono. Col cavo tra l'altro soffrono un po' di crosstalking quindi vanno pure un pelo peggio lato microfonia.
Per quanto riguarda le HS70 Pro si, il microfono é migliore sulle MH670, ma queste ultime sono piú pesanti in testa e meno comode per sessioni lunghe.
Io al cablato non rinuncio, meglio un cavo in piú e 100gr in meno sulla testa.
Ok, qualcosa che stia dentro il budget? E possibilmente anche confortevoli, visto che le userò per circa 3 ore al giorno.
Ti ringrazio in anticipo per le risposte e per il tempo che mi dedichi.
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
MH630
Anche se valuterei una HyperX Cloud II Amazon Renewed sui 59 euro qualora riapparissero nei prossimi giorni sull'amazzone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!