Aiuto scelta componenti nuovo pc

peppe694

Nuovo Utente
15
0
Ok grazie mille! ora inizio ad acquistare ;)
in caso che ho bisogno di aiuto per l'assemblaggio chiedo a voi :D
Buonanotte domani, purtroppo, devo svegliarmi alle 5.30!
 

peppe694

Nuovo Utente
15
0
che programmi devi usare? il tuo budget max?

budget max 520 euro.. lo dovrei usare per giocare, grafica con photoshop e modellare modelli in 3D e vorrei fare tutto senza troppi problemi e con fluidicità

---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

purtroppo dove sto comprando i componenti trattano solo schede madre prodotte da ASUS..vorrei prendere questo modello.. : La scheda madre Asus P8H67-M PRO dispone del chipset Intel H67, compatibile con i Processori Intel Core di seconda generazione su socket LGA 1155. La scheda è aggiornata alla revisione B3 con South Bridge C che risolve i problemi hardware del controller Sata II legati alla revisione precedente. Il chipset H67 offre 2 porte SATA 6.0 Gb/s e 4 SATA 3.0 Gb/s per un più rapido recupero dei dati al doppio della larghezza di banda dei sistemi precedenti. La scheda supporta memorie ddr3 Dual Channel 1333/1066 Mhz Non-ECC Un-buffered, supporta la tecnologia Multi-GPU AMD CrossfireX grazie a 1 Slot Pci-Express 16x e 1 Slot Pci-E 16x in modalità 4x. Sulla scheda sono presenti supporti di connessione DVI-D Single Link, VGA e HDMI nativo per il supporto alla grafica integrata nelle CPU Intel Core-2. La tecnologia Asus GPU Boost incrementa inoltre le prestazioni della GPU integrata regolandone l'overclock di voltaggio e frequenza. Caratteristiche Tecniche- Alimentazione 24-pin ATX, 1 x 8-pin ATX - Chipset southbridge Intel H67 - Chipset northbridge Intel H67 - Connettore video 1 x DVI, 1 x HDMI Canali/connettori - Audio 8 - Connettori speciali ATA133*1 1 x CONNETTORE COM INTERNO - Ide 1 - Pci 2 - Pci-express 16x 2 - Porte sata 6 - Connettori sata 2.0 4 - Connettori sata 3.0 2 - Ps/2 1 - Usb 2.0 - interni 10 - Usb 2.0 - retro 4 - Usb 3.0 - retro 2 - Ventole chassis 1 Processore - Famiglia processore Intel - Socket Socket H2 (LGA 1155) Memoria - Dual channel - Espansione max 32 Gb - Frequenza max 1.333 MHz - Numero slot 4 - Tipo moduli DDR3 Video - Connettori - Modello Intel GMA HD (HD Graphics) Audio integrato - Canali 8 - Modello Realtek ALC 892 Controller - Lan 1 x 10/100/1000 - Raid 0/1/5/10 Dimensioni - Lunghezza 245 mm - Form factor uATX - Larghezza 245 mmmi potete dire cosa ne pensate e se è compatibile con il processore INTEL i3 2130?
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
se compri online, te lo fai assemblare e spedire... che programmi per i modelli 3d usi? il sistema operativo l'hai già?
 

peppe694

Nuovo Utente
15
0
se compri online, te lo fai assemblare e spedire... che programmi per i modelli 3d usi? il sistema operativo l'hai già?


sto comprando i componenti da un fornitore.. comunque uso "Autodesk 3ds Max 8". per sistema operativo ho windows XP home edition version 2002 service pack 3 (penso che sia un 32bit..)
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
ti conviene farlo online perchè escono pezzi sicuramente più potenti, costando meno del tuo fornitore
il s.o. tieni quello o lo aggiorni?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!