DOMANDA Aiuto scelta case

Pubblicità

Francesco Salerno

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve ragazzi, arriviamo subito al dunque, devo cambiare il case e volevo un bel case figo con una di quelle finestrelle per vedere all'interno ma abbastanza piccolo per motivi purtroppo di spazio.. Ho visto questo che mi pare il piu' adatto per quanto riguarda dimensioni. Il Thermaltake Armor A30.
http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhY5GqmaPOY5dfmtTZ&w=900&h=900

Ma non riesco a trovarne altri, mi potreste aiutare?? :D

che vuol dire matx? XD questa è la configurazione: Mobo: ASUS M4A78LT-M LE
CPU: AMD PHENOM II X4 905e
Ram: 4gb Corsair
HD: 500gb Western digital
Alimentatore: TechSolo da 600w
Scheda video: Ati radeon x1950 xt 256mb

Beh ingombro massimo direi non piu' grosso di quello che ho linkato io.. Budget per il solo case meno di 100 euro

che vuol dire matx? XD questa è la configurazione: Mobo: ASUS M4A78LT-M LE
CPU: AMD PHENOM II X4 905e
Ram: 4gb Corsair
HD: 500gb Western digital
Alimentatore: TechSolo da 600w
Scheda video: Ati radeon x1950 xt 256mb

Beh ingombro massimo direi non piu' grosso di quello che ho linkato io.. Budget per il solo case meno di 100 euro

si la tua scheda madre è uatx, che è la stessa cosa di matx...
Potresti optare anche per:

NZXT Vulcan
Siverstone SSt Sugo

Sono 2 soluzioni un po differenti

Allora vi aggiorno subito. Ho preso il metro e ho fatto un po di misure. Posso accettare un case che abbia dimensioni altezza 40cm profonditá max 40cm (se possibile meno senno nulla) e larghezza18-20cm. Perchè mi sembrava assurdo spendere almeno 80 euro per l'a30 quando con 80 euro ci sono case bellissimi. Che mi consigliate?? :D ovviamente finestra trasparente e dettagli (led e i particolari) rossi :D

sono sicuro ti possa piacere lo Sharkoon T9 Value RED, ma ha queste dimensioni: 200 x 440 x 475 mm (LxHxP)

Allegati

• big_T9_rot_02.webp
    big_T9_rot_02.webp
    155.1 KB · Visualizzazioni: 2,623
  • sharkoon-t9-value-case_install2-500x333.webp
    sharkoon-t9-value-case_install2-500x333.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 262
Beh è assurdo comunque che non si trovi un case anche con 40cm di profondità D: Prenderò al 99% l'armor a30 e vedrò di mettere led rossi xD

- - - Updated - - -

Dannazione però non mi va proprio giù di spendere tutti questi soldi per un case così..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro