Aiuto scelta card reader

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto e giungo subito al problema, ho comprato nell'arco di 1 anno due medesimi card reader "ms tech lu-1615" e non ci potrete credere ma entrambi in 1 anno mi si sono "fusi" ovvero non mi si accendono piu nessun led ne rosso ne verde e non legge nessuna periferica...

Ora non sto a fare nessuna rma per quelli che li ho pagati penso sia di più lo sbatti che altri, chiedo a voi qualche consiglio per un buon card reader 5.25..
Grazie...

Anche a me interesserebbe un parere sulla scelta di un buon Card Reader, ma prima qualcuno mi può spiegare la differenza tra:

Card Reader Interni 3.5 '' e Card Reader Interni 5.25" ((poi non so se ne esistano anche altri xD))

grazie tante e scusate xD

La differenza sta nella dimensione di essi tutto qui.... Poi per andare nelle prestazioni dipende da cosa offre uno o l'altro... Io lo cerco da 5.25 solo perchè ho quello spazio li e mi scoccia usare un adattatore... ;)

Ciao ragazzi. ;)
Vi potrei dire nella mia ingnoranza in materia, che uno vale l'altro, logicamente però un occhio al prezzo e alle caratteristiche.
Se usate per esempio solo SD e microSD, non state a comprarne uno che legge 48 tipi di schedine. :asd:

Io sto andando avanti da ormai 7 anni con il card reader da 2.5" che avevo nel mio vecchio preassemblato e che adesso ho trapiantato sul PC attuale. :D

In conclusione vi consiglio di acquistarne uno di marca tipo
Scythe o Lian Li, avendo più possibilità che siano prodotti con materiali decenti.... :sisi:

Grazie mille xeno io l'ho acquistato della silverstone....
Non ci crederai ma su due card reader presi, entrambi mi davano un sacco di problemi... :(

Grazie mille xeno io l'ho acquistato della silverstone....
Non ci crederai ma su due card reader presi, entrambi mi davano un sacco di problemi... :(

Ottimo :)
E' una buona marca da quello che so, non penso avrai problemi. ;)

Io sono riuscito (non so come :look:) a bruciarne uno esterno, quelli USB. Ma penso sia stata colpa delle USB collegate male alla main.... però.... boh... non sono sicuro...

Beh dai, spero non dovrai cambiarne uno per i prossimi 4 anni almeno. :asd:

Riuppo questa discussione perché anch'io sono alla ricerca di un buon lettore di schede interno in bay da 5,25.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro