Aiuto sapphire 9600 pro atlantis 256mb

Pubblicità

Sasquatch

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
131
Ciao a tutti,
ho provato a sostituire il bios alla mia vecchia 9600 e mi sono dimenticato di copiare quello originale in caso di inconvenienti.
Il problema e che e' accaduto un inconveniente e ora non trovo il bios adatto. Volevo chiedere a chi possiede questa scheda se cortesemente potesse fare una copia di un bios originale e inviarmela per e-mail oppure consigliarmi un bios reperibile adatto. PERFAVORE !!!!

Ho gia' guardato...comunque i chip sono VDATA.
Forse ho risolto con un bios che ho trovato proprio in quel sito. Adesso vedo se va tutto bene :)

la ram della scheda video non quella di sistema, se vedi ci sono diversi bios per la 9600 è si differenziano per la ram diversa appunto e per le diverse frequenze di core e ram, il primo che capita non va bene

Sicuro che sia una pro, da quel che ne so utilizzava chip samung o hynix.
Poi hai il flash veloce, calma prima che muore definitivammetne (se gia non lo ha fatto)

Cos'è il flash veloce...non ho capito...comunque e' una sapphire radeon 9600 pro 256mb atlantis advantage edition 446mhzddr

il flash veloce nel senso che prima cerca di individuare il bios giusto è poi fai il flash, non del primo bios che ti capita a tiro(sempre se dipenda da quello)

edit: prova questo

Be' io ne ho preso uno con delle frequenze come quelle che aveva prima e ora che ho installato i driver mi sembra funzionante...sto facendo 3dmark01 e i risultati sono gli stessi di prima.
Comunque vedo che te ne intendi di musica :) :)

Ma quale difetto ti da o ti dava con precisione? per la musica: firma o post nella sezione audio, più che altro esperto no, ma divoratore di musica che si senta bene(impianti audio) e che mi piace si.

Non aveva difetti...era tanto per provare...comunque ora ha un problema con un giochetto di camion...penso dia dovuto al fatto che non ho ancora aggiornato i driver e il ccc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro