Aiuto rottura di una vite della scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claimer

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
40
Buonasera oggi mi si è staccato il piedino che serve d'appogio per la mia ssd m2 e per avvitare il suo shield mi chiedevo si puoi portare dal tecnico e loro lo posso saldare perche mi e sembrato che alla scheda fosse solo incollato. Prima volta che mi capita .Nella foto mostra come il piedino è rimasto attaccato al dissipatore per la m2

shield.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera oggi mi si è staccato il piedino che serve d'appogio per la mia ssd m2 e per avvitare il suo shield mi chiedevo si puoi portare dal tecnico e loro lo posso saldare perche mi e sembrato che alla scheda fosse solo incollato. Prima volta che mi capita .Nella foto mostra come il piedino è rimasto attaccato al dissipatore per la m2

Visualizza allegato 486624
Lo puoi comunque svitare. Capita quando il supporto è solo infilato nel buchino sulla scheda madre senza vite di fissaggio dall'altra parte quando sono fatti bene

si si svitare si puo fare anzi l'ho gia fatto ma diciamo che la base dove si mette la vite si è staccata (cerchio rosso)dalla scheda madre mi sapete dire se si attacca con colla normale quindi posso farlo da solo o lo devo portare da un tecnico perche ci faccia una saldatura o qualcosa del genere?
shield.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro