Aiuto rimozione Dissipatore 6950

Pubblicità

Sertyu

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, come da titolo ho dei problemi a rimuovere il dissipatore stock da una 6950 ma per ora sono solo riuscito a togliere la parte metallica che ricopre la parte inferiore e l'involucro di plastica che copre i dissipatore...
Di qui in poi non sò più come fare dato che non ci sono viti:cav:
HELP ME PLEASE!!!

Ultima modifica:
l'ho fatto ma non si stacca e tirando troppo ho paura di fare danni,è probabile che la pasta si sia attaccata molto bene?
Non vorrei rischiare di romperla

l'ho fatto ma non si stacca e tirando troppo ho paura di fare danni,è probabile che la pasta si sia attaccata molto bene?
Non vorrei rischiare di romperla

Se non vedi più viti, prova a scaldare la zona della GPU con un phon, in maniera tale da "ammorbidire" la pasta termoconduttiva e rendere la rimozione del dissipatore più agevole.

Ok, è fatta: ho fatto scaldare la scheda con OCCT fino a 85°, l'ho rimossa velocemente e con un piccolo strattone è venuto via il dissipatore, finalmente posso montare il mio waterblock, Grazie per l'aiuto:inchino:

Ok, è fatta: ho fatto scaldare la scheda con OCCT fino a 85°, l'ho rimossa velocemente e con un piccolo strattone è venuto via il dissipatore, finalmente posso montare il mio waterblock, Grazie per l'aiuto:inchino:

Perfetto ;) ti avevo detto del phon pensando che avessi la VGA sul tavolo.... soluzione per evitare di rimontarla :ok:

non l'ho rimontata: anzi avendo già aperto la scatola del dissi la ventola della scheda non concentra l'aria in un solo punto facilitando il riscaldamento in un minuto era già ad 80°:ok:
Grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro