Salve a tutti,in questi giorni sono impegnato nella ricerca di un pc gaming.Premetto che sulla scelta del processore se un intel i5/7 piuttosto che un AMD 8core FX 8350 rimango perplesso,anche se mi giunge voce che gli 8core dell'AMD non vengono usifruiti da nessun gioco fino ad ora,e che nemmeno fra i5 e i7 i giochi girano in maniera identica.
lofferta che per ora mi attira di più,è la seguente:
*** EDIT BY STAFF ****
Sottolineo che sono in possesso di una scheda video Nvida Geforce GT520 da 2Gb,che a mio parere è molto buona,l'altra mia domanda è conviene tenerla e sfruttarla ancora e aspettare ancora un po',o prendere un pc con una scheda superiore?
vorrei restare su una fascia di prezzo dei 700 euro,arrivare a 800 se proprio ne vale la pena.
Ora non mi resta che chiedere a gente più esperta di me.
Grazie mille in anticipo!
lofferta che per ora mi attira di più,è la seguente:
*** EDIT BY STAFF ****
Sottolineo che sono in possesso di una scheda video Nvida Geforce GT520 da 2Gb,che a mio parere è molto buona,l'altra mia domanda è conviene tenerla e sfruttarla ancora e aspettare ancora un po',o prendere un pc con una scheda superiore?
vorrei restare su una fascia di prezzo dei 700 euro,arrivare a 800 se proprio ne vale la pena.
Ora non mi resta che chiedere a gente più esperta di me.
Grazie mille in anticipo!
Ultima modifica da un moderatore: