Aiuto recupero dati hdd..

Pubblicità

Triplo

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve , chiedo aiuto per recuperare dati dall hdd.
Ho 2 hdd che erano partizionati uno da 80gb e l'altro in 2 partizioni di 40gb ciascuno.
Ho installato il programma hard copy ed avendo eseguito tutti i passi consigliatomi dalla rivista Windos Facile , mi ha eseguito la copia della partizione impostata, ma al riavvio ho trovato i 2 hdd con partizione da 80gb, mentre quello con il sistema operativo funziona regolarmente il 2°hdd ha perso tutti i dati che c'erano nelle 2 partizioni, trovando al suo posto la copia esatta del 1° hdd (quello con sistema operativo).

Ora chiedo a voi come posso ritornare indietro o recuperare i dati.

n.b. tale programma nn ha il tasto/commando per ritornare come prima.

HELp me.

Grazie.
 
Senza offese ma...io chiederei a quelli della rivista.Mai lavorare sulle partizioni contenenti dati (mi sembra di capire che non volevi solo fare un'immagine,o sbaglio?).
 
puoi provare con qualche programma di recupera dati come "PC Ispector files recovery" che è gratuito e lo trovi facilmente ocn google. Ho paura però che i files siano stati sovrascritti e c'è poco da fare in questi casi.
 
ho provato il programma Pc Inspector, mi trova i files cancellati della copia del 1°hdd , ma non le 2 partizioni che avevo sul 2°hdd.

esiste qualche programma che ripristina le 2 partizioni?

grazie dell'aiuto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top