PROBLEMA Aiuto Razer Basilisk

HideHaru

Nuovo Utente
4
1
Periferiche
Mouse Razer Basilisk, HP Pavilion Gaming Keyboard 500
OS
Windows 10
Salve a tutti ragazzi,
Da circa 2 settimane ho un problema con il mio Razer Basilisk, non ha mai subito danni collaterali, mai liquidi ma niente di niente ma da 2 settimane il tasto destro non funziona o funziona ad intermittenza 2 volte su 10, a volte freezza il PC.

Quale può essere il problema, il PC può essere frezzato dal mouse? collegandone un altro non mi da di questi problemi.

Puo' essere un problema Hardware?
Se si, come posso rimediare?


Aspetto risposte, grazie in anticipo
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
ciao ...io la butto lì non so se sia quello il problema ,poi qualcun altro ti dirà altre prove da fare semmai.
spesso è un problema meccanico;ovvero se il mouse lo hai da parecchio il pulsante si consuma e quindi non fa contatto bene.
per freezza il pc che intendi?
 
  • Mi piace
Reazioni: HideHaru

HideHaru

Nuovo Utente
4
1
Periferiche
Mouse Razer Basilisk, HP Pavilion Gaming Keyboard 500
OS
Windows 10
Le finestre non si chiudono, inizia a svalvolare nel senso che oggi mi è tipo successo che faceva doppio clic sinistro da solo mentre lo muovevo e il destro non continuava a funzionare, mercoledì lo porto da un tecnico, è un vero peccato è ancora in garanzia ma non trovo lo scontrino
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
eh mi sa che sono proprio i pulsanti che sono consumati o stanno partendo,se non risolvi col tecnico e non hai modo di rifarti sulla garanzia poi ti faccio fare un "accrocchio" che dovrebbe fartelo usare ancora(sempre se si sono consumati i pulsanti e non stanno difettando per altro) :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: HideHaru

HideHaru

Nuovo Utente
4
1
Periferiche
Mouse Razer Basilisk, HP Pavilion Gaming Keyboard 500
OS
Windows 10
Magari, Grazie non vorrei nemmeno spenderci chissà cosa su il mouse ha un valore o almeno sugli 80 me lo hanno regalato e non voglio pagare fin troppo, poi questo modello nemmeno si può svitare, si deve stare molto attenti e non vorrei toccarlo per romperlo e fare più danni, grazie comunque!!!
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
bene allora se il tecnico lo apre e non risolve non fartelo richiudere e poi ti dico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili