Aiuto Rappelz

Mogwai

Utente Attivo
13
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi leggo da qualche giorno, e mi scuso anticipatamente qualora avessi sbagliato sezione!
Comincio col dire che sono sotanzialmente una capra di hardware software e quant'altro, non ho mai giocato con il pc ne tantomeno mi sono mai interessato di qualcosa che non sia internet o office!

Ora però ho cominciato a giocare a questo mmorpg on line, ed ho seri problemi con la giocabilità di questo gioco sul mio pc.

Vi riporto le caratteristiche del mio pc (come allegati) ed i requisiti del gioco qualora non lo conosceste
Rappelz Online Game - Download and Play for Free!

Ora non mettetevi a ridere per il pc!:asd: è un pò antiquato, cmq gioco a rappelz con in media 20 FPS e devo dire che in un modo o nell'altro risulta giocabile...Il problema però è che io vorrei migliorare un pochino le prestazioni verso questo gioco senza spenderci un capitale (arrivare che sò almeno a 30 FPS di media), si pò o è un'utopia con questa macchina?!?!
Io avevo pensato all'acquisto di una nuova scheda video, questa è mooolto datata, xò non so se effittivamente ne trarrei beneficio, voi che ne pensate? Se avete consigli da darmi ve ne sarei mooolto grato!
Grazie anticipatamente a chiunque lo farà!
 

Diegoo

Utente Attivo
20
1
Ciao,la scheda video che hai non è molto nuova...sicuramente ti conviene cambiarla..ma se giochi anche con altri giochi credo che ti conviene ringiovanire tutto il pc...anche perchè ha ancora l'attacco agp.Ciao
 

Mogwai

Utente Attivo
13
0
Bè si tutta la piattaforma è datata, cmq io dovrei tirare a campare ancora per qlk mesetto con questo pc, e nel frattempo vorrei far girare un pò melgio quel giochetto!
Ok per la scheda, ma come ne scelgo una adatta all'esigenza ed al tipo di pc? Tu sai dirmi qlks a riguardo o rimandarmi a qualche guida illuminante?
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Una radeon 4650 AGP o una 3850 AGP sempre...
Direi meglio la prima :sisi: ...Visto anche l'alimentatore...
Ma io consiglierei di cambiare direttamente piattaforma adesso :sisi: ...
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Si ti consiglio anch'io di cambiare proprio pc anche perchè con 600 euro circa te ne potresti fare uno abbastanza buono! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!