Aiuto Rappelz

Pubblicità

Mogwai

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi leggo da qualche giorno, e mi scuso anticipatamente qualora avessi sbagliato sezione!
Comincio col dire che sono sotanzialmente una capra di hardware software e quant'altro, non ho mai giocato con il pc ne tantomeno mi sono mai interessato di qualcosa che non sia internet o office!

Ora però ho cominciato a giocare a questo mmorpg on line, ed ho seri problemi con la giocabilità di questo gioco sul mio pc.

Vi riporto le caratteristiche del mio pc (come allegati) ed i requisiti del gioco qualora non lo conosceste
Rappelz Online Game - Download and Play for Free!

Ora non mettetevi a ridere per il pc!:asd: è un pò antiquato, cmq gioco a rappelz con in media 20 FPS e devo dire che in un modo o nell'altro risulta giocabile...Il problema però è che io vorrei migliorare un pochino le prestazioni verso questo gioco senza spenderci un capitale (arrivare che sò almeno a 30 FPS di media), si pò o è un'utopia con questa macchina?!?!
Io avevo pensato all'acquisto di una nuova scheda video, questa è mooolto datata, xò non so se effittivamente ne trarrei beneficio, voi che ne pensate? Se avete consigli da darmi ve ne sarei mooolto grato!
Grazie anticipatamente a chiunque lo farà!

Ciao,la scheda video che hai non è molto nuova...sicuramente ti conviene cambiarla..ma se giochi anche con altri giochi credo che ti conviene ringiovanire tutto il pc...anche perchè ha ancora l'attacco agp.Ciao

Bè si tutta la piattaforma è datata, cmq io dovrei tirare a campare ancora per qlk mesetto con questo pc, e nel frattempo vorrei far girare un pò melgio quel giochetto!
Ok per la scheda, ma come ne scelgo una adatta all'esigenza ed al tipo di pc? Tu sai dirmi qlks a riguardo o rimandarmi a qualche guida illuminante?

Una radeon 4650 AGP o una 3850 AGP sempre...
Direi meglio la prima :sisi: ...Visto anche l'alimentatore...
Ma io consiglierei di cambiare direttamente piattaforma adesso :sisi: ...

Si ti consiglio anch'io di cambiare proprio pc anche perchè con 600 euro circa te ne potresti fare uno abbastanza buono! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro