Aiuto ragazzi urgentissimo, boot lentissimo e altri problemi!!

Pubblicità

Jon locke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi! Ho cambiato il mio vecchio case con uno nuovo proprio oggi!
Tutto apposto fino a che non lo ho riacceso per la seconda volta: inanzitutto si è riavviato da solo una volta spento (!), poi per arrivare sul desktop ci impiega 10 minuti buoni ( se ci riesce poi, se non crasha esplora risorse )...
Penso di aver connesso bene i cavi del pannello frontale ( Power Reset e vari), L'hard disk è un caviar Green 1 Tb..
Ho scollegato anche la perifeca di input (l'usb frontale che va attaccata alla mobo) per evitare magari altri problemi..
La mia schedra madre proviene da un pc preassemblato packard bell, che possiede 6 ingressi SATA..
Come posso fare?
Ringrazio in anticipo per le risposte!

Ricontrolla i cavetti del power, reset...È facile confonderli e invertirli. Prova inoltre a mettere l'hd nella prima porta sata disponibile. Hai messo i distanziali prima di montare la mobo?

Ciao si si ho montato tutti i distanaziali, adesso ricontrollo i cavetti ma non si presenta piu il problema, l'hd è gia nel primo slot sata, adesso sto deframmentatndo e ottimizzando l'hdd...

Bravo per il formattone, volvevo consigliartelo.
Comunque come hdd di sistema un green da 1tb è pessimo...
Metti un blue piccolico o anche un ssd se vuoi più velocità.
Ovviamente se ne vale la pena....

Quoto a manetta, si direi che dopo quello che ho speso in totale ( e spenderò in futuro ) non vale la pena di tenere un lentissimo green... lo terrò per i dati...
Si vedrà per un sistema su ssd :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro