AIUTO RAGAZZI LA INTEL HD 5500 GRAPHICS MI STA FACENDO DANNARE

gluck666

Nuovo Utente
15
0
Buonasera ragazzi e grazie in anticipo per la collaborazione..
illustro brevemente la mia situazione ho urgentissimo bisogno di aiuto anche perché non ce la faccio più i driver mi stanno facendo impazzire.

Notebook HP 15-ac011nl
intel I5 5200U win8.1 64bit
ram 8gb
video integrata intel HD Graphics 5500
video dedicata AMD Radeon r5 330M
tanta voglia di vivere.

Il problema è questo. succede lo stesso che succedeva al ragazzo di sopra, ovvero mi fa schermata nera mezzo secondo e poi mi dice "Il driver video Intel ha smesso di funzionare e si è ripristinato."
Sì, ho provato ad aggiornare i driver AMD, ma nulla.
Sì, ho provato con l'aggiornare i driver Intel ma ho un grossissimo problema. Seguo le loro istruzioni, arrivo fino al driver del 9/10/2015 per I5 Intel 5500 win64, lo apro provo ad installarlo ma mi dice che non è possibile e che devo rimandare il problema al "computer manufactorier", ovvero HP.
Mi fa quel mini crash ad ogni avvio di windows.. sto impazzendo.
VI PREGO AIUTO
 

gluck666

Nuovo Utente
15
0
si questo era la prima cosa a cui avevo pensato.. ma il pc è nuovo di zecca, ha 6 giorni! nel senso come posso risolverla sta storia? grazie
 

gluck666

Nuovo Utente
15
0
mesà che toccando toccando ho smosso un po' troppa robaccia.. sta roba dell'ibrido mi sta sfuggendo di mano.
penso che toglierò tutti i driver, li reinstallerò e se le due schede vanno un'altra volta in conflitto disattivo la intel schifosa e vado di integrata.. tanto grazie a dio la ram le darà una grossa mano :')
 

topax

Utente Attivo
126
28
CPU
Intel i5 6600K
Scheda Madre
MSI Gaming M5
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
8 GB ddr4 Corsair Vengeance LPX
GPU
Sapphire Nitro Radeon R9 390X 8G D5 with backplate
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P2370HD
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Corsair Obsidian 450d
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Guarda purtroppo per esperienza personale posso dirti che i driver Intel non sono proprio il massimo... Il che è un peccato, soprattutto per chi vorrebbe usare la grafica integrata... Secondo me ti conviene provare a disinstallare i vecchi driver ed usare solo la dedicata che hai già nel pc, magari disattivando la integrata da bios: dovresti risolvere
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili