Aiuto Radiatore Coolgate 3x12

Pubblicità

Pizzichettone

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ragazzi ciao a tutti e grazie in anticipo. Nella confezione del radiatore non c'era traccia di alcun foglio di istruzioni, sono imbranato in questo campo...Come lo devo montare, come devo mettere le viti, uso quelle lunghe della confezione? Mi sono lasciato un po' impressionare dal fatto che c'era un foglio che diceva che se lo rompi usando viti più lunghe zero garanzia...ecco una foto, come case ho 800D. Poteti dirmi se vanno bene le viti lunghe incluse (vedi foto) se devo porre le ventole e poi fissare al case, lo vorrei montare all'interno...Help Please :D Inoltre le viti piccine a che servono? Grazie

Uploaded with ImageShack.us

ciao e benvenuto,
le viti lunghe servono per fissare le ventole al case e hanno la giusta lunghezza per ventole da 25 mm di spessore (quasi tutte) quelle corte servono per fissare il rad alla griglia del case ..

all'interno sotto il rad ci stanno benissimo, puoi montarle che soffino l'aria interna del case verso il rad oppure le monti che aspirino l'aria dal rad prendendo quella esterna al case più fresca ..

CAMY gentilissimo, grazie. Mentre facevo un po' di prove con l'impianto (mi mancano solo le Noiseblocker Silent Pro) ho scoperto che ho fatto una pirlata...Ho comprato una "top" per la pompa Laing non compatibile con i miei raccordi :(. Per non sbagliare una seconda volta ti chiedo se queste due vanno bene per il mio impianto con tubi e raccordi 13/10:

EK Water Blocks EK-DDC X-TOP V2 - Plexi G1/4, EK Waterblock

EK Water Blocks EK-DDC X-TOP V2 - Acetal G1/4, EK Waterblock

Scelgo queste perchè ritiro a mano, ho già buttato un sacco di soldi in ss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro