aiuto!! "qtfmon" Dialer??

Pubblicità

bikvik

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
ho riscontrato un problema su una connessione 56K. il pc si disconnette nel giro di pochi minuti (se va bene massimo 10)...inizialmente ho pensato ci fossero problemi con la linea poi ho notato che, in concomitanza della disconnessione di telecom, si inserisce una nuova connessione nominata "qtfmon" affianco a quella principale, disattivandola.
vorrei sapere cos'è....e soprattutto un metodo chiaro indolore per eliminarla! ho provato a fare qualche scansione con spybots&d o ccleaner...ho sentito parlare di hijackthis ma ho bisogno di qualche dritta su come utilizzare il file log della scansione
P.S.
Dato che è ho sempre avuto a che fare con una linea fastweb, la quale impedisce l'attivazione automatica di qualsiasi tipo di dialer o connessione a pagamento, sono decisamente a digiuno sull'argomento quindi vi prego di essere chiari......e comprensivi se faccio domande stupide :)
grazie mille per l'aiuto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top