Mitropamk
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, oggi mi è arrivata la scheda nuova ma ho avuto subito un problema. Premetto che, appena montata, funzionava bene, ho fatto anche partire il demo "Toy's shop" di Ati e andava tutto liscio. Uscito dal demo ho installato Ati tray tools e, dopo aver cliccato su finish nell'ultima schermata, il computer si è riavviato. Da qui èstata una serie di riavvii continui appena windows caricava le icone del desktop; un paio di volte mi è apparsa anche una schermata bianca con dei quadratini sparsi neri. A questo punto ho pensato che fossero i drivers della sceda video precedente ( x600 pro catalyst 6.4 ). Ho provato a reinstallare windows formattando, ma per circa tre volte durante l'installazione il computer si riavviava in punti ogni volta diversi. Ho cambiato anche slot PCI-e, ma è stata la stessa cosa.
Che posso provare a fare? E' possibile che l'nf4 quando raggiunge i 50 gradi si stacchi visto che la scheda video ci sputa sopra i suoi bollenti spiriti? In quel poco tempo che sono riuscito ad usare windows, stava a 46-47 gradi in idle. Qualcun'altro ha avuto dei problemi simili? E' possibile infine che possa non essere compatibile la beta del bios (NF4LD329) che ha sopra?
La mobo è una DFI nf4 SLI-DR, e il procio un X2 4400.
Scusate il panico, vi ringrazio a tutti.:inchino:
Che posso provare a fare? E' possibile che l'nf4 quando raggiunge i 50 gradi si stacchi visto che la scheda video ci sputa sopra i suoi bollenti spiriti? In quel poco tempo che sono riuscito ad usare windows, stava a 46-47 gradi in idle. Qualcun'altro ha avuto dei problemi simili? E' possibile infine che possa non essere compatibile la beta del bios (NF4LD329) che ha sopra?
La mobo è una DFI nf4 SLI-DR, e il procio un X2 4400.
Scusate il panico, vi ringrazio a tutti.:inchino: