Aiuto!!!!! Problemi riconoscimento hd da k8vse deluxe

Pubblicità

Diablo

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Inizio con la presentazione visto che sono nuovo del forum, sono alle prime esperienze hardware, per questo mi rivolgo a chi sicuramente potrà aiutarmi.. :)
Il problema: per un errore ho resettato la configurazione della mia mb Asus k8v se deluxe, dando a questa le impostazioni di default, a questo punto nasce il vecchio priblema di riconoscimento del hd Sata Maxtor 160 gb, il quale mi aveva dato gianon pochi problemi in fase di installazione.
All' interno del suddetto disco è gia presente una partizione e sistema operativo, programmi vari, e dati , che preferirei non perdere;
credo il problema sia solo di settaggio bios per il riconoscimento dell hd, se qualcuno sa rispondermi mi farebbe un enorme piacere visto l'inutilita del nuovo pc.....Grazie a tutti anticipatamente :(
 
Ma il problema quale é con precisione ? non riconosce proprio l'hdd ? Lo riconosce ma non parte il sistema ? cerca di essere più preciso... benvenuto... :)
 
Ciao e grazie per la risposta, cercherò di essere più chiaro.
Dal bios logicamente ho impostato il controllo per hd Sata, dopodiche riavviato il pc ho premuto Ctrl-F per accedere alla pagina MBFastBuild utility dalla quale si impostano gli hd Sata, a questo punto qui il disco viene riconosciuto ma posizionato inevitabilmente in Array 1 mentre la volta precedente l' installatore ,che adesso è anche lui latitante come l'hd, mi disse che era bastato farlo riconoscere in array 2 per far sì che fosse riconosciuto correttamente.
Inoltre la volta precedente il pc era nuovo quindi da installare anche i driver della scheda mentre adesso tutti i driver sono nell'hd quindi credo che il problema sia solamente di riconoscimento da bios .
Credo di esser stato un pò piu completo nella spiegazione fatemi sapere e ancora grazie per la vostra pazienza e disponibilità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top