aiuto problemi con geforce 9600 gt

Pubblicità

semboard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono in possesso di un pc con la seguente configurazione pentium d 940, 2 gb ddr2 800, hard disk 500 gb, su scheda madre gigabyte, come alimentatore ce quello di serie un tecnoware da 500 watt, il pc e sempre andato bene solo che con il passare del tempo a cominciato a sentire il bisogno di un aggiornamento e cosi mi sono deciso a passare dalla mia vecchia ati x1600 512 mb a una nuova geforce 9600 gt il problema e nato qui oggi smonto la vecchia scheda, connetto quindi la nuova dopo aver connesso i cavetti di alimentazione supplementare provvedo a rimontare il case e poi faccio partire il pc, il pc parte ma il bios fa dei bip ripetuti e poi niente io preoccupato per la salute del pc stesso spengo il pc spegnendo l'interruttore dietro lalimentatore provo a vedere se i cavetti erano collegati correttamente (quelli del alimentazione) riaccendo ma niente sempre lo stesso problema. ora il pc e spento e non so propio cosa fare potrebbe dipendere dalla scheda madre o dal alimentatore che non provvede abbastanza potenza?
vi prego aiutatemi devo giocare ad age of conan altrimenti sono perso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro