sono in possesso di un pc con la seguente configurazione pentium d 940, 2 gb ddr2 800, hard disk 500 gb, su scheda madre gigabyte, come alimentatore ce quello di serie un tecnoware da 500 watt, il pc e sempre andato bene solo che con il passare del tempo a cominciato a sentire il bisogno di un aggiornamento e cosi mi sono deciso a passare dalla mia vecchia ati x1600 512 mb a una nuova geforce 9600 gt il problema e nato qui oggi smonto la vecchia scheda, connetto quindi la nuova dopo aver connesso i cavetti di alimentazione supplementare provvedo a rimontare il case e poi faccio partire il pc, il pc parte ma il bios fa dei bip ripetuti e poi niente io preoccupato per la salute del pc stesso spengo il pc spegnendo l'interruttore dietro lalimentatore provo a vedere se i cavetti erano collegati correttamente (quelli del alimentazione) riaccendo ma niente sempre lo stesso problema. ora il pc e spento e non so propio cosa fare potrebbe dipendere dalla scheda madre o dal alimentatore che non provvede abbastanza potenza?
vi prego aiutatemi devo giocare ad age of conan altrimenti sono perso.
vi prego aiutatemi devo giocare ad age of conan altrimenti sono perso.