PROBLEMA Aiuto!!!!problema tastiera toshiba qosmio x70-b-10t

joedrum

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi,

vorrei un vostro parere in merito a questo malfunzionamento...nel 2020 a causa di una caduta di liquido ho dovuto cambiare la tastiera del mio notebook.
ho acquistato su ebay una tastiera della new net....risultato ha funzionato per poco tempo...dopo un po' i tasti s-w-x- 2 non funzionano più....o meglio delle volte provando a cancellare il driver...reinstallando i driver aggiornati funzionano al primo riavvio e poi non più....altra cosa strana è che a volte premendo velocemente i tasti vicini a volte funzionano....è molto strano....ho provato a collegare una tastiera usb asus e funziona...mi potete aiutare???utilizzo come sistema operativo Windows 10 Home!!!grazie ragazzi...!!!
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Ciao ragazzi,

vorrei un vostro parere in merito a questo malfunzionamento...nel 2020 a causa di una caduta di liquido ho dovuto cambiare la tastiera del mio notebook.
ho acquistato su ebay una tastiera della new net....risultato ha funzionato per poco tempo...dopo un po' i tasti s-w-x- 2 non funzionano più....o meglio delle volte provando a cancellare il driver...reinstallando i driver aggiornati funzionano al primo riavvio e poi non più....altra cosa strana è che a volte premendo velocemente i tasti vicini a volte funzionano....è molto strano....ho provato a collegare una tastiera usb asus e funziona...mi potete aiutare???utilizzo come sistema operativo Windows 10 Home!!!grazie ragazzi...!!!
Prima cosa controllerei che non sia ossidato il connettore (o i connettori se ha la retro illuminazione) della tastiera o i contatti del cavo piatto
 

joedrum

Nuovo Utente
4
0
ciao ti ringrazio della risposta...secondo la tua esperienza non potrebbe essere un problema legato a qualche impostazione o driver?....grazie ancora per il tuo interessamento
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
ciao ti ringrazio della risposta...secondo la tua esperienza non potrebbe essere un problema legato a qualche impostazione o driver?....grazie ancora per il tuo interessamento
Secondo me no, la tatiera non ha bisogno di drivers per il normale funzionamento (li ha gia' Windows). Puoi provare pero' con una live di Linux su chiavetta USB se con Linux la tastiera funziona normalmente allora e' Windows che fa i capricci
 

joedrum

Nuovo Utente
4
0
la cosa che mi fa riflettere su una parte software e che a volte facendo gli aggiornamenti driver o eliminando la tastiera dalle periferiche poi per il primo riavvio i tasti funzionano correttamente.....non so proprio poi sono proprio collocati in una fila verticale quelli che non funzionano...non vorrei che mi hanno mandato una tastiera non compatibile al 100%
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili