PROBLEMA Aiuto, Problema scheda video Ati Radeon HD 6470M

ricci92

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core i-3-2120
Scheda Madre
Asustek 6650
RAM
4GB
GPU
Ati Radeon HD6400m
OS
Windows Seven 64bit / Osx 10.8
Salve a tutti, sono Mirko, un nuovo utente, vi chiedo aiuto in quanto sul mio pc fisso, un Asus Essentio CM6650, dopo aver formattato e ripristinato correttamente il sistema operativo (Windows 7 Ultimate 64Bit), in Gestione Dispositivi la mia scheda video risulta essere solo "scheda grafica VGA standard", nonostante sia presente la scheda citata in oggetto,
le caratteristiche del mio pc sono le seguenti:
processore Intel Core i3-2120 3.3 Mhz
Scheda Madre : Intel H6
Ram : 4 GB (singolo canale)
Rom : Seagate da 500 GB
nonostante abbia scaricato i Driver per la scheda video, non riesco comunque ad installarla in quanto fisicamente riconosce solo la scheda "di serie".
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve a tutti, sono Mirko, un nuovo utente, vi chiedo aiuto in quanto sul mio pc fisso, un Asus Essentio CM6650, dopo aver formattato e ripristinato correttamente il sistema operativo (Windows 7 Ultimate 64Bit), in Gestione Dispositivi la mia scheda video risulta essere solo "scheda grafica VGA standard", nonostante sia presente la scheda citata in oggetto,
le caratteristiche del mio pc sono le seguenti:
processore Intel Core i3-2120 3.3 Mhz
Scheda Madre : Intel H6
Ram : 4 GB (singolo canale)
Rom : Seagate da 500 GB
nonostante abbia scaricato i Driver per la scheda video, non riesco comunque ad installarla in quanto fisicamente riconosce solo la scheda "di serie".
sicuro di avere installato i driver amd? quelli corretti?
che vga è?
 

ricci92

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core i-3-2120
Scheda Madre
Asustek 6650
RAM
4GB
GPU
Ati Radeon HD6400m
OS
Windows Seven 64bit / Osx 10.8
sicuro di avere installato i driver amd? quelli corretti?
che vga è?

Per i driver dal sito di AMD, ho scaricato Catalyst per trovare i driver adatti, l'installazione è andata a buon fine, per quanto riguarda la vga, mi dice solo "scheda grafica VGA standard", non ho altri dettagli

EDIT: l'installazione del catalyst riporta il seguente errore : " your computer does not contain a proper graphics adapter." è come se non esistesse la mia scheda video, riesco a vederla solo tramite il programma per aggiornare i driver "Driver Genius".

- - - Updated - - -

Risolto, grazie alla tua pulce nell'orecchio sono andato a controllare per bene i driver, avevo installato accidentalmente quelli per il 32bit, e da quanto ho capito, la mia scheda video è nata per il 64, inoltre sarebbero stati comunque i driver sbagliati, Grazie mille per la velocità!
=)
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Per i driver dal sito di AMD, ho scaricato Catalyst per trovare i driver adatti, l'installazione è andata a buon fine, per quanto riguarda la vga, mi dice solo "scheda grafica VGA standard", non ho altri dettagli

EDIT: l'installazione del catalyst riporta il seguente errore : " your computer does not contain a proper graphics adapter." è come se non esistesse la mia scheda video, riesco a vederla solo tramite il programma per aggiornare i driver "Driver Genius".

- - - Updated - - -

Risolto, grazie alla tua pulce nell'orecchio sono andato a controllare per bene i driver, avevo installato accidentalmente quelli per il 32bit, e da quanto ho capito, la mia scheda video è nata per il 64, inoltre sarebbero stati comunque i driver sbagliati, Grazie mille per la velocità!
=)
cosa significa la tua vga è nata per i 64bit non ha senso? è il sistema operativo quello che conta è ovvio se installi driver 32bit non vanno bene comunque ok ;) bene così
 

ricci92

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core i-3-2120
Scheda Madre
Asustek 6650
RAM
4GB
GPU
Ati Radeon HD6400m
OS
Windows Seven 64bit / Osx 10.8
nata per il 64 nel senso che non è compatibile con il 32bit... è possibile una cosa del genere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!