Aiuto!!! Problema "Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device

Chimie

Nuovo Utente
11
0
Salve ragazzi. Non so se è la sezione giusta ma penso che sia questa!
Comunque, ho questo errore da molto tempo, solo che alcune volte si risolveva da solo, senza toccarlo, solo col tempo. E altre volte invece dovevo mandarlo dal tecnico. Mi sono stancato di perdere una settimana di tempo prima che mi arrivi. Così mi sono riferito a voi. Allego anche degli screen in modo da farvi capire un minimo la situazione. E se potete, spiegatemi da cosa è causato questo errore! ImageUploadedByTapatalk1434697610.018033.jpg ImageUploadedByTapatalk1434697643.982112.jpg
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Salve ragazzi. Non so se è la sezione giusta ma penso che sia questa!
Comunque, ho questo errore da molto tempo, solo che alcune volte si risolveva da solo, senza toccarlo, solo col tempo. E altre volte invece dovevo mandarlo dal tecnico. Mi sono stancato di perdere una settimana di tempo prima che mi arrivi. Così mi sono riferito a voi. Allego anche degli screen in modo da farvi capire un minimo la situazione. E se potete, spiegatemi da cosa è causato questo errore! Visualizza allegato 164087 Visualizza allegato 164088
Molto probabile è il tuo hard disk che sta passando a miglior vita, ma prima prova a sostituire il cavo dati ( che sia ide o sata ), e collega un altro molex dell'ali
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili