PROBLEMA AIUTO!? PROBLEMA MOLTO STRANO CONTROLLER TRUST PER WINDOWS!

Jonnyahoo

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti.
Ho comprato recentemente a 20 euro un controller Trust Gxt 540 con lo switch tra input diretto e input xbox; il controller si presenta in uno scatolo molto invitante e anche esteticamente e al tatto è un ottimo prodotto. Il problema, però, giunge quando lo si utilizza ed è un problema abbastanza singolare. I driver sono tutti installati correttamente (Ho cercato molto su Internet e ne sono praticamente certo) e anche il controller funziona perfettamente facendo un test Html.
Quando si gioca a qualcosa, però, ho notato un comportamento molto strano, che lo rende spesso praticamente inutilizzabile: il controller funziona per qualche secondo, poi comincia a bloccarsi come se la levetta e alcuni tasti fossero premuti (Cosa che non avviene in realtà) e non risponde ai comandi; se cambio da input xbox a input diretto e nuovamente a input xbox, diventa responsivo e utilizzabile, anche se dopo qualche secondo succede la stessa cosa di prima. Come potete ben capire, è praticamente inutilizzabile.
Credevo che fosse un problema del controller, magari difettato, e, per questo, l'ho lasciato nel cassetto per un pò di tempo.
Ultimamente l'ho ripreso (Credetemi, è davvero bellissimo) e ho voluto riprovarlo. Mi sono accorto che non si comporta più come prima: a volte ha sempre lo stesso problema, ma ultimamente, giocando a Fifa, funziona alla perfezione (Cosa che non succedeva tempo fa quando anche giocando a Fifa creava lo stesso problema). Giocando a giochi un pò più pesanti, come Battlefield, Rainbow Six o Arkham Knight, crea lo stesso problema, ma in misura un pò minore.
E' una cosa che non riesco a spiegarmi... qualcuno ne ha avuto a che fare, o conosce qualche possibile soluzione?
Spero di esser stato chiaro, e scusate per eventuali errori di battitura, ma ho fatto un pò di fretta. A ogni modo, vi ringrazio in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili