AIUTO!! Problema linux

Pubblicità

shade81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi, sono un nuovo iscritto..
Da qualke mese x lavoro mi sono messo ad utilizzare linux a tempo pieno e ne sono rimasto davvero colpito, il pinguino è davvero super..
Però ho un problema ho installato una macchina di sviluppo (io programmo in C) con redh hat enterprise 5 con kernel 2.6.18-8.el5 quando compilo su questa macchina, mi crea un eseguibile funzionanete... portando l'eseguibile su una macchina con kernel inferiore 2.4 x esempio l'eseguibile non va con un ldd mi dice not a dinamic executable... Come mai?? Ho provato a compilare anke con una versione inferiore 2.95 del gcc ma niente.. Ho visto ke sulla macchina di sviluppo ho una dipendenza linux.gate.so.1 potrebbe dipendere da questo?? come risolvo?? Aiutatemi :inchino:!!

Grazie a tutti!!!!

Ciao e grazie x l'interessamento...
Succede quando compilo un sorgente C, qualunque esso sia da uno contenente una semplice printf("Hello World"); a sorgenti complessi...

Il compilatore sembra ok e nn sembrano esserci dei riferimenti particolari.. va beeh vorra dire ke installero un altra makkina con kernel 2.4... :(:(

Che cosa usi per compilare? GCC ?

se si, prova a vedere sul "man" di gcc se ha qualche opzione di retrocompatibilità con i kernel precedenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro