Aiuto problema computer appena assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Operatore

Nuovo Utente
15
0
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto, ieri pomeriggio ho montato il computer e ho installato Windows 10 tranquillamente, poi, l'ho spento, ho spento l'alimentatore, l'ho staccato dalla presa e ho portato il pc sulla postazione. Una volta ricollegato alla presa attacco le periferiche e si accendono gli RGB della tastiera senza che il pc sia acceso. Vado a prendere il tasto di accensione e non succede niente, non partono le ventole, non si accendono i led di notifica sulla scheda madre, niente di niente sono soltanto perennemente accesi gli RGB della tastiera. Come posso fare?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a te.

L' alimentatore non va spento.
Visto che non sappiamo di che pc si tratta e dato che non siamo lì, portalo da un tecnico competente così vede qual è il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto, ieri pomeriggio ho montato il computer e ho installato Windows 10 tranquillamente, poi, l'ho spento, ho spento l'alimentatore, l'ho staccato dalla presa e ho portato il pc sulla postazione. Una volta ricollegato alla presa attacco le periferiche e si accendono gli RGB della tastiera senza che il pc sia acceso. Vado a prendere il tasto di accensione e non succede niente, non partono le ventole, non si accendono i led di notifica sulla scheda madre, niente di niente sono soltanto perennemente accesi gli RGB della tastiera. Come posso fare?
senza periferiche hai provato se parte?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Chissà perchè quando ci sono problemi di accensione i due soci Corsair VS e Thermaltake Smart SE ci sono sempre in mezzo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

cristian29

Nuovo Utente
100
28
Se lo hai acquistato da amazon rendilo e prendine uno diverso tipo cx650 o un be quiet 9 da 650 oppure un seasonic gx650 o gm650 costano un po di piu ma almeno son migliori di quella ciofecca d vs650
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili