Aiuto problema computer appena assemblato

Operatore

Nuovo Utente
15
0
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto, ieri pomeriggio ho montato il computer e ho installato Windows 10 tranquillamente, poi, l'ho spento, ho spento l'alimentatore, l'ho staccato dalla presa e ho portato il pc sulla postazione. Una volta ricollegato alla presa attacco le periferiche e si accendono gli RGB della tastiera senza che il pc sia acceso. Vado a prendere il tasto di accensione e non succede niente, non partono le ventole, non si accendono i led di notifica sulla scheda madre, niente di niente sono soltanto perennemente accesi gli RGB della tastiera. Come posso fare?

Cibachrome

Utente Èlite
16,099
5,849
Salve a te.

L' alimentatore non va spento.
Visto che non sappiamo di che pc si tratta e dato che non siamo lì, portalo da un tecnico competente così vede qual è il problema.

• Mi piace
Reactions: Gigyyt

Indovino

Utente Èlite
2,440
2,128
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
Hard Disk
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
Scheda Video
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
Alimentatore
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Internet
fibra Tim 100mb
Sistema Operativo
Windows 10 e Windows 8.1
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto, ieri pomeriggio ho montato il computer e ho installato Windows 10 tranquillamente, poi, l'ho spento, ho spento l'alimentatore, l'ho staccato dalla presa e ho portato il pc sulla postazione. Una volta ricollegato alla presa attacco le periferiche e si accendono gli RGB della tastiera senza che il pc sia acceso. Vado a prendere il tasto di accensione e non succede niente, non partono le ventole, non si accendono i led di notifica sulla scheda madre, niente di niente sono soltanto perennemente accesi gli RGB della tastiera. Come posso fare?
senza periferiche hai provato se parte?

• Mi piace

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,340
7,372
Chissà perchè quando ci sono problemi di accensione i due soci Corsair VS e Thermaltake Smart SE ci sono sempre in mezzo...

Ultima modifica:
  • Mi piace

cristian29

Nuovo Utente
82
24
Se lo hai acquistato da amazon rendilo e prendine uno diverso tipo cx650 o un be quiet 9 da 650 oppure un seasonic gx650 o gm650 costano un po di piu ma almeno son migliori di quella ciofecca d vs650

Entra

oppure Accedi utilizzando