Aiuto problema bios

Scarto02

Nuovo Utente
25
0
Dato che all'acquisto della mia scheda madre (gigabyte b450m ds3h) diceva che il bios avrebbe potuto richiedere un aggiornamento dato che ho una cpu ryzen 3 3200 , è possibile che, come è successo a me, il pc funzioni per un mese per poi smettere di funzionare , magari a causa del bios non aggiornato?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve.

il 3200G è invece un Apu Ryzen ed ha lo stesso processo produttico e la stesa architettura dei Ryzen serie 2000.

Quella scheda madre è antecedente all' uscta di quel processore. Se è uscita dalla fabbrica con una versione del bios nal 3200G allora non riconoscerà il processore e lo schermo sarà sempre nero.

Specifica meglio il problema che hai.
Marca e modello dell' alimentatore?
 
  • Mi piace
Reazioni: Scarto02

Scarto02

Nuovo Utente
25
0
Salve.

il 3200G è invece un Apu Ryzen ed ha lo stesso processo produttico e la stesa architettura dei Ryzen serie 2000.

Quella scheda madre è antecedente all' uscta di quel processore. Se è uscita dalla fabbrica con una versione del bios nal 3200G allora non riconoscerà il processore e lo schermo sarà sempre nero.

Specifica meglio il problema che hai.
Marca e modello dell' alimentatore?
Grazie della risposta
Allora il problema è che il pc ha funzionato per 2 settimane e ora ha smesso e dato che mi avevano anticipato il problema del bios mi sembrava strano che prima avesse funzionato per poi smettere a causa del bios ,
Specifico meglio:
All'accensione , schermo nero e tutto alimentato correttamente, allo spegnimento non si spegne ma bensì comincia a lampeggiare la scheda madre e il led di accensione del case, ho già provato a fare il procedimento togliendo la batteria tampone ma non è cambiato nulla.
Alimentatore : cooler master masterwatt 550w
Ram : 2x4 gb viper 3000
Scheda video integrata al processore
Plz aiutatemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!