AIUTO problema all'avvio di win 2000

Pubblicità

Gallaccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Perfavore AIUTO!!!allora ho 2 pc e su uno ho installato win 2000professional.è un pc vecchio(5 anni)!!!ma fino ad ora ha sempre funzionato bene.ieri, sono andato ad accenderlo, sono andato a mangiare e dopo 2ore,sono tornato ,ho mosso il mouse e il pc si è riavviato da solo!!!!successivamente, dopo questo riavvio,arrivato alla schermta di caricamento di win 2000,dopo averlo terminato , si è riavviato ed ha continuato così all'infinito!!!!ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo ma si ripresenta sempre lo stesso problema !!!AIUTOOOOOOOOO!!!pensate sia un virus,o l'alimentatore o un problema di windows?!!!o qualcos'altro? perfa aiuto!! :help: il problema è ke nn posso neanke raggiungere il desktop!!Spero in una risposta ke mi porti alla soluzione grazie!!!!!

Skusate Ma Perfa Risp

allora grazie raga per avermi risposto ma devo dirvi ke il pc nn parte neanke in modalta provvisoria o vga cmq,ho provato a far partire il cd di w 98 con il floppy di ripristino.allora,carcia il floppy,ma poi mi dice che c: non puo essere riconoscibile o una cosa del genere a causa o di mancanza di partizione fat 32 o a causa di u n virus .ho provto a fare lo skandisk tramite ms dos prorompt,ma mi dice ke nn ce nessun errore.ilproblema è ke vorrei salvare dei file kome la musica (1000+canzoni!!!) prima di poter passare a una probabile futura formattazione di c:(se nn trovo alternative). Risp perfa!!!un altra domanda:se formatto c devo rifare le partizioni o basta far partire dal boot il floppy + il cd di windows? e poi se formatto , un eventuale virus presente sara cancellato? GRAZIE PER LE RISPOSTE. ps:scusate la mia ignoranza per quanto riguarda il pc ma ho solo 14 anni!!!! :help: :cry: :toccato: :ghignopin

prova a partire dal cd di win2k ed entrare in modalita “ripristino da console” poi digita il comando chkdsk /f... se persiste il problema prova, sempre da console, con fixboot se non ricordo male, cmq da console se digiti help da l'elenco dei comandi disponibili...
se hai il disco partizionato e i dati su d: fregatene e reinstalla win2k sulla partizione c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro