AIuto problema ai giochi pc !!!!!!!!!!

asrock89

Utente Attivo
7
0
CPU
amd athlon 3500 939
Scheda Madre
asrock dual sata 2
HDD
160 gb
RAM
2 gb ddr 400
GPU
ati hd3650
Audio
integrata
Monitor
hanns.g hu196d
PSU
450 watt start up
OS
xp\ubuntu
ciao a tutti, ho questo problema, quando giochi a call of duty 2, hidden e dangerous 2 e vietcong 1 e 2, il gioco ogni 30 40 secondi mi blocca le funzioni, in pratica non posso piu muovermi ne sparare niente poi dopo altri 10 secondi si sblocca, il personaggio in quel momento se stavo correndo ad esempio continua a correre insomma come se contiuassi a tenere i tasti premuti, poi altre volte quando si sblocca si sente il classico bip da troppi tasti premuti o da speaker per ms-dos, per me è un grosso problema perche faccio parte di un clan in tutti e tre i giochi e in multiplayer è un grosso problema, ho cercato su internet ma non ho trovato niente di simile,la mia scheda video è una ati hd3650 512 mb dd3, ho gli ultimi driver, premetto che non ne capisco di virus pero ho provato diversi antivirus tra qui avast e nod32 ma non trovano niente neppure spyboot e ad-aware grazie.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Gli ultimi driver che hai messo quali sono? Sono dei beta? Prova a levarli con un programmino apposito e installare i penultimi (ovviamente certificati e non beta).
 

asrock89

Utente Attivo
7
0
CPU
amd athlon 3500 939
Scheda Madre
asrock dual sata 2
HDD
160 gb
RAM
2 gb ddr 400
GPU
ati hd3650
Audio
integrata
Monitor
hanns.g hu196d
PSU
450 watt start up
OS
xp\ubuntu
ho gia fatto questa prova, ma lo fa anche con i penultimi e con i driver di un'anno fa, ho provato anche a cambiare mouse ma niente,con call of duty lo fa in continuazione, piu che con gli altri giochi, pero prima che mi facesse questo scherzo avevo un virus che aprira delle false pagine internet explorer in task manager e rubava un mucchio di ram, non sono riuscito a toglierlo perche nessun antivirus lo trovava e ho formattato, forse è ancora il suddetto virus che pero agisce sulla memoria viedo ? come fare per scovarlo ? grazie
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
ho gia fatto questa prova, ma lo fa anche con i penultimi e con i driver di un'anno fa, ho provato anche a cambiare mouse ma niente,con call of duty lo fa in continuazione, piu che con gli altri giochi, pero prima che mi facesse questo scherzo avevo un virus che aprira delle false pagine internet explorer in task manager e rubava un mucchio di ram, non sono riuscito a toglierlo perche nessun antivirus lo trovava e ho formattato, forse è ancora il suddetto virus che pero agisce sulla memoria viedo ? come fare per scovarlo ? grazie

hai provato a dare una spazzolata all'hard disk con Avira Antivir? giusto per scrupolo....

la formattazione dovrebbe aver tolto tutto, a meno che hai beccato uno di quei virus davvero bastardi che si annidano nella memoria alta del computer (i cosiddetti Upper Memory Blocks) e che non vengono rilevati dagli antivirus.
un esempio è il Memphis.98.MMS, che si annida nella memoria alta riavviando il pc, rallentando il disco e provocando flickering dello schermo.
ma bisogna essere particolarm sfi.gati per beccare roba del genere. da tanti anni i virus sono molto meno pericolosi: nel 99% dei casi è sufficiente una scansione antivirus o, nel peggiore dei casi, una formattazione del disco.
 

asrock89

Utente Attivo
7
0
CPU
amd athlon 3500 939
Scheda Madre
asrock dual sata 2
HDD
160 gb
RAM
2 gb ddr 400
GPU
ati hd3650
Audio
integrata
Monitor
hanns.g hu196d
PSU
450 watt start up
OS
xp\ubuntu
ciao, grzie della risposta adesso scarico avira e provo a scansionare.
 

asrock89

Utente Attivo
7
0
CPU
amd athlon 3500 939
Scheda Madre
asrock dual sata 2
HDD
160 gb
RAM
2 gb ddr 400
GPU
ati hd3650
Audio
integrata
Monitor
hanns.g hu196d
PSU
450 watt start up
OS
xp\ubuntu
ho scansionato con avira e ha trovato 4 virus, ho salvato il report, ha riparato i virus ma continua l'errore con i giochi , ho provato anche a cambiare tastiera ma niente , adesso provo a cambiare scheda viedeo, se continua non so proprio piu cosa fare.
 

asrock89

Utente Attivo
7
0
CPU
amd athlon 3500 939
Scheda Madre
asrock dual sata 2
HDD
160 gb
RAM
2 gb ddr 400
GPU
ati hd3650
Audio
integrata
Monitor
hanns.g hu196d
PSU
450 watt start up
OS
xp\ubuntu
ho risolto, il pc adesso grazie ad avira va una scheggia (lo avevo empre sottovalutato perche free) , era la scheda video, ho montato la mia vecchia nvdia 6500 e non mi d piu quel problema, pero quel problema me lo dava solo con i giochi pre generazione call of duty 5, ad esempio con mirrors edge non me lo dava, adesso provo a pulire i contatti della ati e la riprovo, ma vi chiedo , non è che il rpoblema è perche ci vogliono dei driver appositi per quei giochi che sono creati su modello nvdia ???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!