Aiuto, probelma periferica e scheda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rogerr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao, stavo controllando una cosa in gestione periferiche quando mi sono accorto che il controller SCSI e RAID ha manifestato un problema che prima non c'era. Aprendo il +, stto questa voce c'è una "Scheda LSI Logic 8600 SP; periferica 53C860" che mi dava un problema di conflitto. Ora, io non so nemmeno cosa sia questa scheda nè la periferica, però ho provato a seguire la voce di xp "risoluzione problemi". Ho disattivato la periferica, riavviato il pc e ora non riesco più a riattivare la periferica: ad ogni tentativo il p si riavvia e la scheda con relativa periferica rimane contrassegnata da una bella croce rosse (disattivata). Il pc sembra funzionare lo stesso, però....la cosa mi da noia (e forse anche qualche problema che ancora non ho capito). Cosa posso fare? Ho provato a cercare su google ma sotto LSI Logic ecc.. compaiono solo siti in tedesco :(

Chi mi aiuta? :cry:

grazie

rog

Da quello che dice il sito tu dovresti avere una scheda Ultra SCSI-Controller.
Hai qualcosa del genere inserito negli Slot PCI?
Ad ogni caso se non usi tale scheda è meglio che la togli.
Probabilmente era installata ed è stata tolta. Hai comprato il Comp usato?
Se non c'è nulla sugli slot PCI puoi deinstallare la periferica da gestione risorse, dato che essendo disattivata non ti dà problemi.

No, il pc è mio da nuovo, ma ora che ci penso tempo fa montai una scheda togliendo il modem interno, probabilmente era una scasi (era per un masterizzatore esterno)....problema risolto allora, grazie delle dritte!

ciao

rog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro