aiuto portatile sui 1000€

alee

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio per un pc portatile, i miei usi sono: photoshop, sony vegas, cinema 4d (in poche parole un po' di editing), navigare molto sul web, tenere a lungo il pc senza una presa di ricarica e un po' di gaming (giochi fps come cod, non sono particolarmente esigente, vorrei solo avere 30 frame per giocare a ghost e alcune delle prossime uscite, con dei dettaggli almeno accettabili) e un design sottile, non plasticoso e l'accensione che avvenga nel tempo più breve possibile.

Io avevo adocchiato l'asus n550jv , ma molti dicono che la scheda video non è una delle migliori :grat: e la batteria di scarsa durata, a MW lo vendono a 999€

Grazie mille!! :lol:
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Ciao, sicuramente si possono trovare alternative all'ASUS N550, ma rimane comunque un gran bel prodotto, in particolare se non punti esclusivamente alle prestazioni.

Credo non avrai problemi a far girare tutto ciò a cui tieni tranquillamente, non temer, è vero che esistono notebook con hardware certamente migliore ma ne esistono anche di peggiori...e molti di più.
Se lavori col 3d a livello "domestico" e non professionale non avrai problemi con la Geforce 750 (è proprio per il 3d ad alti livelli che esistono le Nvidia Quadro per notebook).

Per via della batteria non sembra troppo male tutto sommato (vedi qui);
Tieni conto però che non puoi estrarla se non svitando il coperchio e che senza essere attaccato alla presa le prestazioni calano un bel po in automatico.
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Per esempio prova a dare un'occhiata ai Samsung Ativ book 8 e Serie 7 Chronos, sono ultrabook leggeri con design in alluminio da 15" con una buona scheda video, buon processore e monitor fullHD, potrebbero essere buone alternative all'ASUS (non avendo il lettore ottico) :sisi:
 

alee

Nuovo Utente
4
0
il mio buget si aggira su 1000 massimo 1100/1050€, resto sul n550jv se non trovo nient altro... :sisilui:

Su amzn.com vendono msi ge60 il modello da $1,199.99 (in italia sono 900€ circa spendere 50 o 100€ per la spedizione non sono un problema basta che riesco a stare nei limiti del buget) con la gtx765m però la mia domanda è si può comprare questo pc con una carta di credito italiana? oppure comprarlo in altri modi arrivando a massimo 1100€?

Ora ho trovato anche il lenovo idealpd y510p con una nvidia 750m gddr5, ne vale la pena? :ciaociao:
 
Ultima modifica:

ilbiondo

Nuovo Utente
38
0
il mio buget si aggira su 1000 massimo 1100/1050€, resto sul n550jv se non trovo nient altro... :sisilui:

Su amzn.com vendono msi ge60 il modello da $1,199.99 (in italia sono 900€ circa spendere 50 o 100€ per la spedizione non sono un problema basta che riesco a stare nei limiti del buget) con la gtx765m però la mia domanda è si può comprare questo pc con una carta di credito italiana? oppure comprarlo in altri modi arrivando a massimo 1100€?

Ora ho trovato anche il lenovo idealpd y510p con una nvidia 750m gddr5, ne vale la pena? :ciaociao:

Ciao, per quanto riguarda quel sito basta che tu sia registrato sulla versione italiana poi puoi ordinare su tutti gli altri (.de, .fr, .uk, .com). Credo che tu possa pagare con cara di credito, ma la cosa importante è che non tutti i venditori spediscono in Italia, per esserne certo porta l'ordine fino alla fine (comunque fino a quando non paghi non succede nulla) e prima di effettuare il pagamento ti dice se gli articoli possono essere spediti in Italia e gli eventuali costi di spedizione inclusa la dogana ecc...Ti dico questo perchè anche io avevo considerato di prenderne uno dagli US ma alla fine non ne ho trovati di adatti a quello che cercavo. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili