Aiuto portatile (circa 500-550)

AndreRRR

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono in cerca di consigli per l'acquisto di un portatile, che come scritto sopra si aggiri intorno ai 500-550 euro, l'uso è sopratutto per il gaming(comunque giochi non pesanti tipo crysis),che comunque mantenga delle caratteristiche:
-Batteria buona
- Buona ricezione wi-fi
-Fatto di materiali non scadenti
-Schermo intorno ai 14'
Non sono molto esperto di portatili, visto che questo sarà il mio primo quindi spero che qualche buona anima mi spieghi anche con semplicità le varie motivazioni..
Purtroppo non ho portatili da dove partire quindi accetto volentieri consigli di tutti



Grazie in anticipo
 

nico10italia

Utente Attivo
55
1
CPU
Intel Pentium D 945 (3,4Ghz)
Scheda Madre
Originale Lenovo
HDD
1TB Sata II 5400rpm
RAM
3GB DDR2 (800 Mhz)
GPU
Radeon HD 6570 (1gb-max overclocked)
Audio
Manhattan 7.1
Monitor
Lg 22"
PSU
500W
OS
Windows 7 Home Premium
Un portatile da gaming intorno ai 500 euro? impossibile :)
Uno buono in circolazione è comunque il lenovo s510p (mi sembra che si chiami così), di questi tempi lo trovi in offerta. Ha un gt 720m che a mio parere è il massimo che puoi trovare a 500 euro :)
 

AndreRRR

Nuovo Utente
6
0
Guarda lo so benissimo che per un portatile da gaming 500 euro non bastano, infatti ho specificato giochi non pesanti e so che per il mio uso un portatile da 500-550 va benissimo, cercavo dei consigli su quale sia il migliore di questa fascia e quali sono i pro e i contro dei portatili proposti .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili