aiuto Playstation2!

Pubblicità

zarstar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga, il mio PS2 è incredibilmente morto:
Fino a ieri funzionava, ieri sera ho inserito una copia di Backup di un gioco vekkio ke avevo per la PS1, e non lo caricava..dopo un paio di prove ha funzionato...poi abbiamo giocato e infine spento la play...quando la abbiamo riaccesa non funzionava più niente!
Qualsiasi cd o dvd metto non legge più niente! e non esce neanke la skermata viola di quando non legge bene i cd...legge proprio informazioni!

Aiutatemi se sapete ke posso fare!
Qui se lo porto a riparare me lo distruggono, sono inesperti! (è capitato a più di un amico...)

non mi pare la sezione adatta questa. se la playstation era modificata ha cessato di vivere.
intanto tu smontala, apri l'unità ottica e pulisci la lente. con l'aria compressa pulisci per bene tutto e controlla se non si sono dissaldati i fili della modifica.

Come sezione Hardware per le Consolle per ora non me ne risultano ... percui più che in questa sezione .... dove poteva postare ??? :nod:

Il parlare di programmi "copiati" invece non sarebbe permesso in nessuna sezione ... :nunu:

radar-bidone-3.jpg

mi dispiace...

Ludus ha detto:

Videogame - Giochi per Consolle non mi sembra sia la sezione per l' hardware ... e se un amico ha aperto li un 3d che era molto più logico da un' altra parte ( ma manca una sezione specifica ) non si può pretendere che un nuovo utente lo sappia ... al massimo gli si passa il link dicendogli di vedere se da lì può trovare aiuto ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro