Aiuto Per Upgrade Pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ti ringrazio davvero, adesso mi è tutto più chiaro. Allora mi sa proprio che andro di GTX 1080 e Asus PG348Q! Oltre a cambiare la Ram dovrò sostituire qualcos'altro? la Cpu dovrebbe andare ancora, ma soprattutto..quale GTX 1080 prendo?
La ram cos'ha che non va? La cpu con un po' di oc ti fa stare tranquillo ancora per anni e la 1080 beh il top sono Asus Strix, Msi Gaming X, Gigabyte Xtreme e Zotac Amp Extreme Edition
 

zakk86

Nuovo Utente
21
0
La ram cos'ha che non va? La cpu con un po' di oc ti fa stare tranquillo ancora per anni e la 1080 beh il top sono Asus Strix, Msi Gaming X, Gigabyte Xtreme e Zotac Amp Extreme Edition

Cibachrome nella prima pagina mi aveva scritto di cambiare la ram, forse perchè stavamo parlando di 4k e 1080ti. Andrò di MSI cmq perchè ho anche la scheda madre MSI. Allora mi leggerò qualche guida su come overcloccare la cpu e sono a posto (sperando di non far danni) :) Ti ringrazio ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!