Andreamezza
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, è passato un anno ormai da quando mi sono rivolto a voi per la prima volta per costruirmi il mio PC da Gamer :party::party::party:
E vi ringrazio ancora per la bestia che mi avete fatto creare :luxhello::luxhello:
Ma ora è giunta l ora di qualche piccolo Upgrade...
Innanzitutto voglio formattare tutto (conservando solo i dati dei giochi) e già che ci sono voglio installare windows 10...
Mi consigliate windows 10?
Tutti i driver della scheda madre, della scheda video, della Ram ( eccetera eccetera) posso installarli su windows 10 anche se erano compatibili con windows 8?
Non voglio fare solo l upgrade dell' OS ma voglio anche aggiungere ai componenti del mio PC anche un SSD dove mettere l'OS ...
Secondo voi è una buona cosa mettere l OS nell SSD?
Il PC migliorerebbe le sue prestazioni?
GRAZIE MILLE !!!!!!
E vi ringrazio ancora per la bestia che mi avete fatto creare :luxhello::luxhello:
Ma ora è giunta l ora di qualche piccolo Upgrade...
Innanzitutto voglio formattare tutto (conservando solo i dati dei giochi) e già che ci sono voglio installare windows 10...
Mi consigliate windows 10?
Tutti i driver della scheda madre, della scheda video, della Ram ( eccetera eccetera) posso installarli su windows 10 anche se erano compatibili con windows 8?
Non voglio fare solo l upgrade dell' OS ma voglio anche aggiungere ai componenti del mio PC anche un SSD dove mettere l'OS ...
Secondo voi è una buona cosa mettere l OS nell SSD?
Il PC migliorerebbe le sue prestazioni?
GRAZIE MILLE !!!!!!